Ciao a tutti sono nuovo del forum, qualche giorno fa ho installato con odin una rom ufficiale (la ke7) europea, dopo ho fatto l'hard reset, aggiornato con kies per poi fare la root.
La prima volta, subito dopo aver finito di installare la rom il telefono si ravviava di continuo, allora sono andato in modalità di ripristino ho fatto una formattazione ed è partito.
Però il giorno dopo mi sono accorto che il computer non mi riconosceva il telefono quando era acceso, mentre in downloading mode si.
Ho provato a riFleshare più volte al rom...ma niente, allora ho deciso di fare una deep cleaning (questa volta però ho fleshato la ki8), ho fatto come descritto passo passo...
Ma alla fine non mi riconosceva neanche più la carica e se lo spegnevo e attaccavo il carica batterie, non mi faceva vedere la batteria verde, ma si riavviava da solo.
L'ho lasciato acceso e attaccato alla corrente tutta la notte ma niente, la mattina mi diceva batteria quasi scarica...alla fine si è spento e non ne vuole sapere di riaccendersi!
Come posso fare?
Grazie in anticipo.