CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy s2 dopo Flash della rom non vede più la carica batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy s2 dopo Flash della rom non vede più la carica batteria!

Ciao a tutti sono nuovo del forum, qualche giorno fa ho installato con odin una rom ufficiale (la ke7) europea, dopo ho fatto l'hard reset, aggiornato con kies per poi fare la root.
    La prima volta, subito dopo aver finito di installare la rom il telefono si ravviava di continuo, allora sono andato in modalità di ripristino ho fatto una formattazione ed è partito.
    Però il giorno dopo mi sono accorto che il computer non mi riconosceva il telefono quando era acceso, mentre in downloading mode si.
    Ho provato a riFleshare più volte al rom...ma niente, allora ho deciso di fare una deep cleaning (questa volta però ho fleshato la ki8), ho fatto come descritto passo passo...
    Ma alla fine non mi riconosceva neanche più la carica e se lo spegnevo e attaccavo il carica batterie, non mi faceva vedere la batteria verde, ma si riavviava da solo.
    L'ho lasciato acceso e attaccato alla corrente tutta la notte ma niente, la mattina mi diceva batteria quasi scarica...alla fine si è spento e non ne vuole sapere di riaccendersi!
    Come posso fare?
    Grazie in anticipo.

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

dico una cazzata ... hai provato a togliere la batteria per un paio di minuti e poi ricollegarlo al caricabatterie?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    dico una cazzata ... hai provato a togliere la batteria per un paio di minuti e poi ricollegarlo al caricabatterie?
    Ieri sera ho provato...l'ho tolta per un paio di minuti ma niente...stamani l'ho lasciato a casa senza batteria.
    Poi quando torno provo a ricaricarlo.
    Speriamo basti fare così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ho risolto...almeno per ora non mi ha dato problemi.
    Ho tolto la batteria per un paio d'ore (forse anche troppo),dopo la carica della batteria la riconosceva.
    Ho riflashato la rom ke7 fatto un hard reset e aggiornato alla ki4 tramite Kies, e per ora sembra andare...poi prossimamente dopo che avró il jig faró una deep clean per bene!
    Ciao a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasticcio31 Visualizza il messaggio
    Allora ho risolto...almeno per ora non mi ha dato problemi.
    Ho tolto la batteria per un paio d'ore (forse anche troppo),dopo la carica della batteria la riconosceva.
    Ho riflashato la rom ke7 fatto un hard reset e aggiornato alla ki4 tramite Kies, e per ora sembra andare...poi prossimamente dopo che avró il jig faró una deep clean per bene!
    Ciao a tutti.
    ciao il deep cleaner lo puoi fare anche senza il jig, e la prossima volta per i flash usa odin e non kies, che è spesso causa di problemi al proprio galaxy...Ti consiglio quindi di fare il deep cleaner e flashare la KI8 o la KJ3, che sono due ottime(direi eccellenti) rom, fluide, buona ricezione, ottima durata della batteria, nessun lag e molti altri vantaggi...Provare per credere
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    ciao il deep cleaner lo puoi fare anche senza il jig, e la prossima volta per i flash usa odin e non kies, che è spesso causa di problemi al proprio galaxy...Ti consiglio quindi di fare il deep cleaner e flashare la KI8 o la KJ3, che sono due ottime(direi eccellenti) rom, fluide, buona ricezione, ottima durata della batteria, nessun lag e molti altri vantaggi...Provare per credere
    quoto x i FIRMWARE in discorso

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

masterdoo (25-11-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio