Visualizzazione stampabile
-
Apertura files doc....
Buongiorno ragazzi, ho da poco acquistato questo magnifico smartphone. Tento di utilizzarlo per tutte le sue potenzialità ma non riesco a capire perchè alcuni files doc scaricati dalla rete non riesco ad aprirli con nessun software. Con il nokia N8 e con tutti gli altri nokia che ho posseduto li ho sempre aperti tranquillamente.
grazie,
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
mm85pa
Buongiorno ragazzi, ho da poco acquistato questo magnifico smartphone. Tento di utilizzarlo per tutte le sue potenzialità ma non riesco a capire perchè alcuni files doc scaricati dalla rete non riesco ad aprirli con nessun software. Con il nokia N8 e con tutti gli altri nokia che ho posseduto li ho sempre aperti tranquillamente.
grazie,
Marco
io con quick office pro non ho nessun problema..tu cosa usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mm85pa
grazie,
Marco
Possibile che polaris office non li apra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Prova a svuotare la cache, per adesso io apro tutti i file di office.
-
io ho utilizzato openoffice, polaris office e think office...dovrei provarne qualche altro?
-
ho fatto il download dello stesso file sia dal pc che dal cell.... quello scaricato dal dal pc è di 300kb, quello dal cell 30kb...credo che il problema sia lì, come posso fare?
grazie