Visualizzazione stampabile
-
Caricamento FILE SGS2
Buongiorno a tutti, sabato sono entrato per la prima volta nel mondo Android :p e l'ho fatto subito col botto: GALAXY S 2 PAMMM. Essendo però ancora una capra in materia, mi sto documentando un pò in giro ma alcune cose non sono ancora riuscito a trovarle (o cerco male o sono talmente banali che non vengono neanchè scritte):
Andiamo al punto: video e documenti PDF che ho sul pc, una volta attaccato, dove li devo mettere per poterli leggere col galaxy?
Grazie intanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
disinfestazione2
Buongiorno a tutti, sabato sono entrato per la prima volta nel mondo Android :p e l'ho fatto subito col botto: GALAXY S 2 PAMMM. Essendo però ancora una capra in materia, mi sto documentando un pò in giro ma alcune cose non sono ancora riuscito a trovarle (o cerco male o sono talmente banali che non vengono neanchè scritte):
Andiamo al punto: video e documenti PDF che ho sul pc, una volta attaccato, dove li devo mettere per poterli leggere col galaxy?
Grazie intanto
i video li puoi mettere dove vuoi perchè comunque li ritrovi in "galleria"; comunque in generale ti conviene organizzare i file in cartelle a te congeniali e poi usare il programma "archivio" per leggerli
-
Guarda, è semplicissimo:
nella cartella /sdcard puoi crearti le cartelle che preferisci, dai un occhiata con il programma archivio o altri (anche migliori) che trovi sul market come per esempio ES gestore files all astruttura degli archivi. Io personalmente appoggio tutto sulla memoria SD esterna, che trovi nella cartella external_sd.
Buon divertimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
disinfestazione2
Grazie intanto
dove ti pare :)
l'importante è che il pc ti riconosca il gs2