Visualizzazione stampabile
-
aiuto con firmware
salve possiedo un galaxy s2 aver installato kies ho inserito il mio galaxy s2 e mi diceva che c era un agg del firmware disponibile,ho fatto backup poi ho cliccato si per fare l agg.ma adesso dopo circa 3 ore è ancora al 5% e nn va piu avanti, è normale?
o si è bloccao qualcosa?
posso staccarlo odal cavetto usb\pc?
dimenticavo è da un mese che l ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
salve possiedo un galaxy s2 aver installato kies ho inserito il mio galaxy s2 e mi diceva che c era un agg del firmware disponibile,ho fatto backup poi ho cliccato si per fare l agg.ma adesso dopo circa 3 ore è ancora al 5% e nn va piu avanti, è normale?
o si è bloccao qualcosa?
posso staccarlo odal cavetto usb\pc?
dimenticavo è da un mese che l ho
il cell cosa ti dice ... è bloccato su che schermata?
-
grazie, ho risolto (almeno credo)facendo il rispristino firmware, adesso ho il firmgingerbread.xwki8......vers nkernal 2.6.35.7-
anche se hp notato che adesso qunaod collego il cell al pc e apro kies appena entro in "PHONE" mi da solo una cartella come memoria del cel. di circa 12gb totale, mentre prima mi dava 2 icone
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
grazie, ho risolto (almeno credo)facendo il rispristino firmware, adesso ho il firmgingerbread.xwki8......vers nkernal 2.6.35.7-
anche se hp notato che adesso qunaod collego il cell al pc e apro kies appena entro in "PHONE" mi da solo una cartella come memoria del cel. di circa 12gb totale, mentre prima mi dava 2 icone
Se non hai una scheda di memoria forse ti fa vedere solo la sd
-
io se vado nel menu impostazione\memoria trovo:
scheda sd----memoria di massa di 11,50 totale------memoria dispositivo 1.05 disponibile
sa vado con kies mi da soltanto :memoria sd memoria del telefono
ma prima dell agg. mi dava sd piu 2 memorie nella lista.
come mai adesso nn piu?