ciao ragazzi, un po di tempo fa ho cancellato social hub e gli altri, come posso rimetterli? ho provato a cercarli ma non li trovo da nessuna parte
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, un po di tempo fa ho cancellato social hub e gli altri, come posso rimetterli? ho provato a cercarli ma non li trovo da nessuna parte
che li ho cancellati proprio, disinstallati, però ora volevo averli di nuovo, e volevo sapere se è possibile, perchè mi restano gli spazi vuoti nel menù
quoto anche per me stesso problema.infatti senza social hub non posso configurare le email tipo premium con le notifiche push.
Magari li ha tolti con programmi tipo titanium backup.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si ho utilizzato il root e poi un applicazione trovata sul market.. se ce qualcuno che me le può passare gentilmente, altrimenti aspetterò :(
gradirei un thx se risolvi rotfl
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
[QUOTE=ZiCkY;832566]gradirei un thx se risolvi rotfl
grazie mille scusa se non ho risposto subito, comunque ti metto subito il thanks
comunque non mi fa installare social e readers, cosa può essere?
Mi scuso, se riesumo la discussione, ma eviterei di iniziarne un'altra.
Purtroppo solo Game Hub si installa, è possibile avere gli altri Hub? (Compreso Music hub)
E se non ci fosse system/app? XD
Scusa la nabbaggine :3
Ho sistemato i tre file in system e riavviato (tanto per...)...now?
Comunque Game Hub si è installato come un'app normale.
ui, system/app, pardon!
Dovrebbero...ma non lo fanno...
Quale firmware?
Ho riprovato a riflashare lo stock, sono entrato con i permessi di root ed ho prelevato le app in questione...ma niente...
Ho provato ad installarle come normali apk, e solo due funzionano, le altre mi rimandano: Installazione NON completata...
EDIT: Allora, Game Hub e Music Hub si sono "materializzati" (che erano quelli che mi era possibile installare anche come apk tradizionali", mentre si Readers Hub e Social Hub manco l'ombra...
Up
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho da sempre,preso usato,un gs2 con rom ckeckrom revolution 4 senza hub...prima che li rimetta dalla cucina mi potreste spiegare che cosa sono e a che cosa servono? grazie
nessuno mi può dare una risposta...grazie
ciao ragazzi, poi siete più riusciti ad installare social hub? ho seguito questa guida usando root explorer ma nulla, qualche indicazione?