Salve a tutti qualcuno mi puoi aiutate possiede un samsung galaxy s2..comprato l'adattatore per usb ma quando lo metto niente nn da segni di vita...la mia versione android e 2.3.3..grazie a tutti e buona serata ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti qualcuno mi puoi aiutate possiede un samsung galaxy s2..comprato l'adattatore per usb ma quando lo metto niente nn da segni di vita...la mia versione android e 2.3.3..grazie a tutti e buona serata ;)
Che filesystem ha la chiavetta? Che io sappia NTFS non é ancora supportato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi associo... Ho comprato adattatore da un sito di cineserie ma nessun segno di vita, con varie chiavette tutte formattate in fat32..
Quasi certamente il problema è legato alla manifattura della chiavetta.
Mhh.. Il sgs2 comunque non va settato in nessun modo particolare?
Cineserie? Direi che hao trovato il problema...
Io il cavo me lo sono fatto a manina, e finora nessun problema con il mio S2 con 2.3.4; l'ho provato con 4 chiavette e nessuna ha avuto problemi..normalmente le USB non sono NTFS, hai provato a collegare una tastiera/mouse USB ?
anke a me adattatore e cinese quandi kredo ke sia quello !!
se qualcuno tiene lo stesso problema mia..e poi ci e riuscito ci faccia sapere grazie!!
ciao! è successo anche a me, poi ho capito. Attenzione che gli adattatori usb femmina / micro usb non sono tutti uguali. Il primo che avevo preso era decisamente una cineseria prendendo quello che costava meno..risultato, nessun segno di vita. Poi invece ho preso uno di quelli denominati OTG e questo funziona (cercateli su ebay proprio con OTG tra le parole chiave, costano comunque poco..).
Anche all'apparenza sono diversi, quello OTG è decisamente più grande...ora mi chiedo quello non OTG invece a cosa possa servire...