Cari Amici, io utilizzo molto l'articolare bluetooth, ma siccome così facendo non posso vedere chi mi chiama, qualcuno sa come permettere la pronuncia del nome o del numero del chiamante nell'articolare bluetooth?
Grazie in anticipo a tutti.
Visualizzazione stampabile
Cari Amici, io utilizzo molto l'articolare bluetooth, ma siccome così facendo non posso vedere chi mi chiama, qualcuno sa come permettere la pronuncia del nome o del numero del chiamante nell'articolare bluetooth?
Grazie in anticipo a tutti.
Anyone? :-P
Proprio nulla? :-(
Installa LoquendoTTS Paola e, una volta settato, avrai non solo la dettatura del chiamante.... ;)
Ciao.
Mi spiace ma non posso andare oltre in quanto non avendo l'accessorio, non ho la possibilità di provare.
Grazie comunque. Attendiamo qualcuno un po più esperto. ;-)
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Volevo dire bluetooth.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh bisogna vedere se qualcuno ci degna...ovviamente!
Dico io: possibile che nessuno si é posto il problema? Guidate tutti senza articolare? :O
Cerco di portare un po a galla il mio problema.
Aiutatemi...please!
Salve a tutti!
E' il medesimo problema sul quale ci sto sbattendo la testolina da più di 3 giorni!
Quindi, massima solidarietà...
Allora, il problema pensavo potesse essere risolvibile con una applicazione free, vale a dire: Announcify
https://market.android.com/details?i...oxer.saymyname
Allora, se il telefono lo tieni in stand-by, cioè in normale attesa di una chiamata, udirai dall'auricolare il nome del chiamante.
Per me il problema è, invece, rimasto irrisolto.
Eh si, perchè se ascolto musica con l'auricolare BT, il nome del chiamante me lo pronuncia in viva voce dal telefono e non dalle cuffie.
Forse non lo ho settato bene io, magari se riesci a farlo funzionare anche in modalità ascolto musica, mi fai un fischio.
Io ci ho smanettato un pò, ma niente...
Saluti, e fammi sapere se hai risolto.
mhhhhh, mi sa che qui conta il diverso cell ed il diverso apparato BT a disposizione.
a me funzionava fuori sincrono, nel senso che ascoltavo nell'auricolare BT il nome del contatto, e, quasi sovrapposto, lo stesso nome dal vivavoce.
a me così non piaceva e ho cancellato la applicazione.
settaggio particolare?
sinceramente, ho fatto tante di quelle prove sulla stessa applicazione e su tante altre simili, che non mi ricordo.
mi spiace.
se trovo qualcosa che possa servirti, lo scrivo qui.
ma tu sanity lo hai provato? quello a pagamento, dico.
pare che vi sia una opzione (sulla applicazione a pagamento) per farlo funzionare specificatamente sugli auricolari, che però dovrebbe essere cosa diversa dal BT...
certo che è la prima volta che rimpiango il nokia 5800, sigh...
Provato ma niente!
E pensare che ho comprato l'auricolare originale per non avere problemi! :p
Chi l'ha dura la vince!
Dunque io ho risolto così: ho acquistato BTmono Premium ed Enhanced sms dal Market.
E' davvero fantastico tutto ciò, pensate che tramite auricolare so tutto: chiamate, sms, email appuntamenti...spettacolo!
Finalmente tutto funziona alla perfezione.
Ottimo ora mi provo Enhanced sms, poichè a me invece interessava attivare in vivavoce la notifica vocale di una nuova chiamata in arrivo ma non dell'sms, e impostando l'opzione "alla guida" del mio S2 mi avvisava sempre anche dell'sms, anche se non impostato e richiesto! :O
qualcuno che ha risolto vorrebbe postare la propria esperienza?
grazie a tutti.