Visualizzazione stampabile
-
Mi Galaxy 2 - Domande
Salve, sono nuovo e conto sul vostro aiuto.;)
- Che è sta storia dell'account google? Perché quello che ho non va bene e devo farmi gmail?
- Conviene che mi faccio un abbonamento che mi permette di stare sempre connesso a internet se ho questo tel? I 500MB mensili di Vodafone bastano?
-Ho la rubrica salvata su Microsoft Outlook, come la importo su questo telefono? Non ha un programma tipo pc suite?
-Sto copiando la cartella immagini di peso nel cell.... ma mi dice che molti file sono sono supportati, che devo fare?
-Ah e il cell slava automaticamente tuto su memoria di massa?
Scusate per la mole di domande XD
PS: Se mi aggiustate il titolo -"mio"- mi fate un favore ehehe
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elven91
- Che è sta storia dell'account google? Perché quello che ho non va bene e devo farmi gmail?
- Conviene che mi faccio un abbonamento che mi permette di stare sempre connesso a internet se ho questo tel? I 500MB mensili di Vodafone bastano?
-Ho la rubrica salvata su Microsoft Outlook, come la importo su questo telefono? Non ha un programma tipo pc suite?
-Sto copiando la cartella immagini di peso nel cell.... ma mi dice che molti file sono sono supportati, che devo fare?
Se non hai gmail usi il 10% delle funzioni del cellulare
Conviene un abbonamento con traffico dati sicuramente
Il programma per sincronizzare su chiama kies e lo scarichi dal sito samsung
-
Quote:
Elven91
Puoi salvare la rubrica di outlook in formato csv ed importarla su google.
Per i 500 mb, dipende dall'utilizzo. Possono essere sufficienti o scarsi. Dovrai farci un po la mano col tempo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per essere più chiaro, su outlook c'è l`opzione importa esporta. Scegli esporta in formato csv e salvi sul pc.Poi importi tutto sui contatti google.
-
Quote:
paolov
Per essere più chiaro, su outlook c'è l`opzione importa esporta. Scegli esporta in formato csv e salvi sul pc.Poi importi tutto sui contatti google.
Google in che senso?
Per me google è un motore di ricerca e al limite un browser
-
Quote:
Elven91
Google in che senso?
Per me google è un motore di ricerca e al limite un browser
Nel senso che se vuoi sfruttare in pieno un telefono Android devi avere un account google (gmail). Con quello puoi accedere al market, e su quello sincronizzi i contatti che ti ritrovi poi nel telefono. Puoi però continuare ad avere tutti gli altri account di posta che vuoi ed accedervi comunque dal telefono.
-
Quote:
paolov
Nel senso che se vuoi sfruttare in pieno un telefono Android devi avere un account google (gmail). Con quello puoi accedere al market, e su quello sincronizzi i contatti che ti ritrovi poi nel telefono. Puoi però continuare ad avere tutti gli altri account di posta che vuoi ed accedervi comunque dal telefono.
Sto avendo dei problemi con gmail quindi volevo esportare i contatti nella cartella PIMS di Kies... ma quando apro kies non me li legge. Che devo fare?
Ho aperto kies ma non so come metterci i conatti
-
Quote:
Elven91
Sto avendo dei problemi con gmail quindi volevo esportare i contatti nella cartella PIMS di Kies... ma quando apro kies non me li legge. Che devo fare?
In questo non ti posso aiutare. Mi dispiace.
-
Quote:
paolov
In questo non ti posso aiutare. Mi dispiace.
E' che su importa esporta non mi da l'opzione csv
-
Quote:
Elven91
E' che su importa esporta non mi da l'opzione csv
Hai ragione è tanto tempo che non lo facevo e me ne ero dimenticato. Esporta su file > salvi in excel (quindi .xls) > a questo punto apri il file con open office e lo salvi in formato csv> cosi lo puoi importare in google. È un po' laborioso ma non conosco altri modi.