Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliantis
Grazie jaco....
Spero solo di trovare la versione giusta del firmware visto che io sto in Spagna...
Sei in spagna ma il cell è italiano? No brand?
-
Buongiorno, mi sono registrato proprio adesso e ho subito trovato il forum giusto dove è descritto esattamente quello che è successo anche a mè proprio stamattina, è stato più facile di quello che pensavo.
Ricapitolando ho capito che mi devo comprare il famoso JIG ed installare il programma ODIN sul PC e seguire un manuale di istruzioni per fare tutto.......
Adesso però ho due domande da fare:
1) Ho letto da qualche parte sul web che utilizzando tale programma (ODIN) si perde la garanzia sul telefonino, è vero?
2) Se lo porto in un centro assistenza quanto mi potranno chiedere?
Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
azzago
Buongiorno, mi sono registrato proprio adesso e ho subito trovato il forum giusto dove è descritto esattamente quello che è successo anche a mè proprio stamattina, è stato più facile di quello che pensavo.
Ricapitolando ho capito che mi devo comprare il famoso JIG ed installare il programma ODIN sul PC e seguire un manuale di istruzioni per fare tutto.......
1) Ho letto da qualche parte sul web che utilizzando tale programma (ODIN) si perde la garanzia sul telefonino, è vero?
Per l'assistenza prova e poi ci fai sapere, magari interessa a qualcun altro.
Per odin si, perdi la garanzia ma ci sono modi per ovviare.
Leggi le guide qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
azzago
Se e successo con kies ed era tutto stock ovviamente la garanzia e compresa e non devi pagare assolutamente nulla altrimenti procedi con odin ed il flash in downloadmode
-
Ragazzi, dopo tanto applicarmi e cercare, sono riuscito a resusciatare il mio cell... Ovviamente gran parte del merito e' vostro e del vostro splendido forum. Quindi vi ringrazio di cuore e ormai sono vostro fan. Mi scuso se sono stato un poco pesante ma a volte il panico e' cattivo consigliere... Grazie ancora e complimenti a tutti
P.S. La applicazione di Androidiani e' geniale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Aliantis
Ragazzi, dopo tanto applicarmi e cercare, sono riuscito a resusciatare il mio cell... Ovviamente gran parte del merito e' vostro e del vostro splendido forum. Quindi vi ringrazio di cuore e ormai sono vostro fan. Mi scuso se sono stato un poco pesante ma a volte il panico e' cattivo consigliere... Grazie ancora e complimenti a tutti
P.S. La applicazione di Androidiani e' geniale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perfetto!
Se il mio impegno a qualcosa è servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
thay
Se e successo con kies ed era tutto stock ovviamente la garanzia e compresa e non devi pagare assolutamente nulla altrimenti procedi con odin ed il flash in downloadmode
Si grazie, ho portato il cell in assistenza, mi hanno detto che "HO SBAGLIATO L'AGGIORNAMENTO" , io ho risporto che comunque è stato kies a propormelo, e non mi anno saputo rispondere, comunque è sotto garanzia, speriamo che me lo riconsegnino al più presto.
Vi terrò informati.....
-
Quote:
azzago
Si grazie, ho portato il cell in assistenza, mi hanno detto che "HO SBAGLIATO L'AGGIORNAMENTO" , io ho risporto che comunque è stato kies a propormelo, e non mi anno saputo rispondere, comunque è sotto garanzia, speriamo che me lo riconsegnino al più presto.
Vi terrò informati.....
L unica cosa sbagliata e quella ciofeca di kies che sebbene i problemi che da da sempre non viene sistemato......se fanno storie fatti sentire
-
Ciao a tutti, dopo 6 gg. lavorativi ho finalmente ritirato il mio SGS2, ho dovuto aspettare però secondo mè che non ne capisco niente ne è valsa la pena, in confidenza il tecnico mi ha detto che per adesso è meglio non scaricare e aggiornare nulla con il Kies, quindi è meglio aspettare che lo aggiornino.......
Grazie a tutti sietestati comunque utili.......
-
Quote:
azzago
Ciao a tutti, dopo 6 gg. lavorativi ho finalmente ritirato il mio SGS2, ho dovuto aspettare però secondo mè che non ne capisco niente ne è valsa la pena, in confidenza il tecnico mi ha detto che per adesso è meglio non scaricare e aggiornare nulla con il Kies, quindi è meglio aspettare che lo aggiornino.......
Grazie a tutti sietestati comunque utili.......
te conviene iniziare a leggere come flashare con odin :)
-
Sbagliato aggiornamento!!waww!! Conme si fa hai chiesto?kies ti da un piatto con tutti aggiornamenti li!?anche quelli di bada magari??haha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
assurdo comunque che samsung/google non sia in grado di distribuire un programma decente...
questo,insieme alla gestione della musica, son cose che "invidio" alla mela morsicata...
Andrix from SAM GS II
-
Quote:
Andrix
assurdo comunque che samsung/google non sia in grado di distribuire un programma decente...
questo,insieme alla gestione della musica, son cose che "invidio" alla mela morsicata...
Andrix from SAM GS II
1 Google non centra nulla con kies
2 La gestione della musica di itunes?? Kies e itunes possono darsi la mano son gemelli
3 Non sai quante vittime ha fatto in update il caro itunes....sempre li siamo
Usa odin semplice veloce affidabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da Andrix
Andrix from SAM GS II
1 Google non centra nulla con kies
2 La gestione della musica di itunes?? Kies e itunes possono darsi la mano son gemelli
3 Non sai quante vittime ha fatto in update il caro itunes....sempre li siamo
Usa odin semplice veloce affidabile
Guarda... son appena passato al galaxy dopo 3 anni di iphone...quindi itunes lo conosco bene...
1- non ho detto che kies è di google, ho detto che google potrebbe creare un programma per interfacciare android con i PC
2- parlando della gestione della musica parlo sopratt dell'app "musica" del galaxy.. per esempio... forse sbaglio (se sbaglio correggimi,perchè non riesco a trovare una soluzione a questo) non si possono importare playlist (GRAVISSIMO)
3- sinceramente i casi in cui itunes ha dato problemi per aggiornamenti originalo son un infinitesimo di quelli causati da kies (anzi... ti sfido a trovarne uno!)... quindi... o non sai le robe...o menti sapendo di mentire!!!!
PS: nel complesso trovo il gs2 meglio dell'iphone 4s... ma non riconoscere che anche il gs2 ha difetti è solo da fan sfegatati...
Andrix from SAM GS II
-
Quote:
Andrix
Guarda... son appena passato al galaxy dopo 3 anni di iphone...quindi itunes lo conosco bene...
1- non ho detto che kies è di google, ho detto che google potrebbe creare un programma per interfacciare android con i PC
2- parlando della gestione della musica parlo sopratt dell'app "musica" del galaxy.. per esempio... forse sbaglio (se sbaglio correggimi,perchè non riesco a trovare una soluzione a questo) non si possono importare playlist (GRAVISSIMO)
3- sinceramente i casi in cui itunes ha dato problemi per aggiornamenti originalo son un infinitesimo di quelli causati da kies (anzi... ti sfido a trovarne uno!)... quindi... o non sai le robe...o menti sapendo di mentire!!!!
PS: nel complesso trovo il gs2 meglio dell'iphone 4s... ma non riconoscere che anche il gs2 ha difetti è solo da fan sfegatati...
Andrix from SAM GS II
Parlando del punto 2 se sincronizzi la musica con Windows media player le tue playlist le ritrovi nel lettore stock
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Andrix
Andrix from SAM GS II
Interfacciare il telefono con il pc e una cosa fattibile con decine di applicativi gia disponibili anche gratuitamente poi sinceramente preferisco il concetto innovativo del cloud computing che google ha nativamente introdotto.nessuna dipendenza da pc ma una sincronizzazione a 360°
Di iphone ne ho aggiornati a decine e ti garantisco che i problemi li ho avuti ed anche gravi...perdita completa di tutti i dati e blocco totale del terminale in un caso.Non parliamo poi dei problemi introdotti con gli update nei modelli 3g e 3gs lascia perdere va.Kies fa pena lo dico x 1 ma ci sono sistemi veloci pratichi e sicuri x ovviare quindi usateli .Con odin se fai danni e perche hai sbagliato tu o e andato in crash il pc altrimenti ti assicuro che e impossibile che non funzioni correttamente.Il gs2 come tutte le cose ha i sui difetti ma e attualmente il miglior prodotto di questa fascia disponibile
-
Ha raggione lui! non puoi paragonare itunes a kies!!e non fa vittime itunes...ho avuto 3 iphone e non mi ha mai dato problemi!!kies non parte proprio. per il sgs2 e inutilizabile!!!!
-
Quoto per che ho entrambi terminali!!!