Visualizzazione stampabile
-
ma che problemi avete a prenderlo su ebay scusa?
e poi da quando si può spammare altri siti?
-
Buon giorno io un po pero mi arrabbio con voi...i 3D in evidenza nessuno li legge????
Trovate la bibbia sull sgs2 in rete non esiste penso materiale e spiegazioni piu semplici di queste,basta leggere e non andare in panico
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
qui in dettaglio quella che devi seguire tu
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Buongiorno...mi sono addormentato.....c'è il sito italiano di sconcau che ti può aiutare perchè loro hanno creato un sito soltanto per Galaxy dove e come puoi risolvere i problemi...una domanda:ma p aggiornamento l hai avviato con il tel scarico?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No...era carico.
Solo che erano passate due ore con la barra azzurra di progresso ferma al 20% piu' o meno e ad un certo punto il kies perdette il collegamento con il cell....
-
Il problem ae' che queste guide non fanno al caso mio perche' il cell non va in download mode ... :-(
-
Quote:
Aliantis
Il problem ae' che queste guide non fanno al caso mio perche' il cell non va in download mode ... :-(
ti è già stato detto 8000 volte di comprare il jig usb.
senza quello non puoi fare nulla
-
Quote:
ZiCkY
ti è già stato detto 8000 volte di comprare il jig usb.
senza quello non puoi fare nulla
Ok ok....non arrabbiarti....
E scusate il disturbo...
-
è brick...o ti prendi il usb jig da ebay che costa 4 euro,o lo mandi in asistenza!!
inviato da sgs2
-
Quote:
Aliantis
E scusate il disturbo...
Stai tranquillo, ordina il jig, intanto scaricati la versione del firmware del tuo cell dalle guide in sezione modding e il programma odin.
Quando ti arriverà il jig segui la guida e flasha il firmware.
MI RACCOMANDO LEGGI BENE LE GUIDE.
-
Quote:
Aliantis
E scusate il disturbo...
vai tranquillo che per farmi arrabbiare ci vuole molto di più :)
-
Quote:
jacobrucia
Stai tranquillo, ordina il jig, intanto scaricati la versione del firmware del tuo cell dalle guide in sezione modding e il programma odin.
Quando ti arriverà il jig segui la guida e flasha il firmware.
MI RACCOMANDO LEGGI BENE LE GUIDE.
Grazie jaco....
Spero solo di trovare la versione giusta del firmware visto che io sto in Spagna...