Visualizzazione stampabile
-
Il thread lo hai indovinato, devi cercare perņ quello per la tua rom. Ho notato che in quello, almeno nella prima pagina, ci stanno solo per le KH3, KJ2 e KK5.
Perņ quasi certamente se svogli tutte le risposte ci saranno per le altre rom!
P.S. Comunque č vero che a volte i thread vengono un po abbandonati, io č da un po che ne ho aperto uno su di un problema riguardante il nome del chiamante su articolare bluetooth, ma nessuno mi ha aiutato...ci vuole un po di pazienza e tanta fortuna!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
ciao grazie per la risposta....io li ho trovati per la mia rom(pagina 5 se mi ric bene),ma come detto ne ho trovati d vari tipi...odex,deodex,ed altri...quali sono le differenze????quale scegliere???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ciao grazie per la risposta....io li ho trovati per la mia rom(pagina 5 se mi ric bene),ma come detto ne ho trovati d vari tipi...odex,deodex,ed altri...quali sono le differenze????quale scegliere???
In genere sono per rom deodexed. Puoi provare ad usarla su rom odexed ma potrebbe darti problemi di FC.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
ms che differenza c sta tra i due tipi??? la mia cos'é???comunque su xda ci sono sia per odex sia deodex sia un altra versione che non ricordo...???
-
nessuno????