Visualizzazione stampabile
-
memo appuntamenti
salve, ci sarebbe un applicazione dove posso mettere i miei appuntamenti personalizzandoli con una suoneria in modo che mi avvisi dell'appuntamento stesso? ho provato ad usare il calendario già presente nel telefono di base, ma non suona in continuazione e quindi a volte se non lo sento mi salta l'impegno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
salve, ci sarebbe un applicazione dove posso mettere i miei appuntamenti personalizzandoli con una suoneria in modo che mi avvisi dell'appuntamento stesso? ho provato ad usare il calendario già presente nel telefono di base, ma non suona in continuazione e quindi a volte se non lo sento mi salta l'impegno.
puoi usare Light Flow Lite dal market che ti ripete le notifiche ad intervalli di tempo impostabili
-
grazie, l'ho messo ma molto onestamente non ci ho capito una mazza anche perchè sono principiante. ma funziona anche se arriva un sms o una chiamata senza risposta e ti notifica? mi spiegheresti per favore? com'era bello quello che usavo sull'agenda dell'n95.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
grazie, l'ho messo ma molto onestamente non ci ho capito una mazza anche perchè sono principiante. ma funziona anche se arriva un sms o una chiamata senza risposta e ti notifica? mi spiegheresti per favore? com'era bello quello che usavo sull'agenda dell'n95.......
Se lo setti ti notifica sms, chiamate, mail, agenda ecc. Non lo uso più ma puoi settare che ti vibri o suoni a determinati intervalli. Mi ricordo che si poteva mettere anche suonerie particolari a seconda dei contatti.
Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
qualche altra alternativa a questa applicazione? non so come settarla in quanto non ha l'italiano.