Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
in prova o versione lite :-$
tipo uno :O
Quelli della gameloft ad esempio sono completi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
8solo5
Quelli della gameloft ad esempio sono completi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
uno hd è in versione lite..garantito..perchè l'ho scaricato e ci sono poche funzioni sbloccate :)
-
Quote:
8solo5
:):):)
ci sono un sacco di giochi gratis...!!!
ce ne sono di più in giro per il web! :-X
-
Scusatemi, mi inserisco perchè voglio disinstallare alcune applicazioni stock (IM, APMobile, Email, Email widget) perchè ne uso altre. Ho letto che basta cancellarle dalla cartella system/apps. Però, pur avendo i permessi Root non riesco. Utilizzo File Expert. Devo usare Root Explorer?? Tu come hai fatto a disinstallare Samsung apps???
-
Quote:
Dodazza
Scusatemi, mi inserisco perchè voglio disinstallare alcune applicazioni stock (IM, APMobile, Email, Email widget) perchè ne uso altre. Ho letto che basta cancellarle dalla cartella system/apps. Però, pur avendo i permessi Root non riesco. Utilizzo File Expert. Devo usare Root Explorer?? Tu come hai fatto a disinstallare Samsung apps???
lui l'ha freezata con titanium..root explorer te lo consiglio come gestore file a prescindere :)
-
Ma dici che con root explorer riesco a fare le cose che voglio??
-
Quote:
Dodazza
Ma dici che con root explorer riesco a fare le cose che voglio??
se hai root puoi farlo..a rischio e pericolo.. :)
fatti un backup da recovery prima..che se ti va in bootloop almeno lo ripristini
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
se hai root puoi farlo..a rischio e pericolo.. :)
fatti un backup da recovery prima..che se ti va in bootloop almeno lo ripristini
Io uso titanium backup
-
Ma il titanium costa pure di più.....
Proverò il root explorer, spero di non sprecare ben 2.8 euri!!!!!!
Ma secondo voi eliminando app tipo le email o il samsung app stock c'è il rischio concreto di freezare il telefono, faccio un bel backup con la clockwork??? P.S. non ho la Rom stock, uso Revolution 2.6..
-
Quote:
Originariamente inviato da Dodazza
Ma il titanium costa pure di più.....
Proverò il root explorer, spero di non sprecare ben 2.8 euri!!!!!!
Ma secondo voi eliminando app tipo le email o il samsung app stock c'è il rischio concreto di freezare il telefono, faccio un bel backup con la clockwork??? P.S. non ho la Rom stock, uso Revolution 2.6..
Ma allora non ti viene prendere titanium che ti può servire per mille cose se flashi rom spesso? :D