AGAM a tutti gli androidiani dell'universo
Da due settimane a questa parte i galaxy s2, mio e della mia ragazza (i telefoni sono stati acquistati a distanza di 3 mesi l'uno dall'altro), hanno subito un decremento delle capacità di risposta del touch screen. Mi spiego meglio: I devices sembrano diventati meno fluidi nell'eseguire i comandi touch e la tastiera a volte non risponde con la stessa velocità di qualche settimana fa', quando i telefoni erano meno..... NAVIGATI.
Ad aggravare la situazione si mette il fatto che il display di entrambi i telefoni diventa quasi "STATICO" quando gli apparecchi sono in ricarica dalla rete elettrica.
Abbiamo provato a provato a fare un hard reset dei dispositivi ma la situazione non cambia.
Abbiamo il sospetto che si tratti di un malware. Qualcuno ha riscontrato la stessa nostra problematica????

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
a parte gli scherzi ragazzi bisogna che siate un pò più precisi nelle domande...magari stiamo qui a provare a trovare una soluzione con post post e ripost e poi vengono fuori altre azioni o non azioni che avete o non avete fatto sul vostro GS2...ad esempio da quanto non aggiornate il firmware? che firmware avete? avete installato qualche rom particolare? avete installatato un launcher particolare?...ecc...ecc...