Visualizzazione stampabile
-
Tastiera swype
Qualcuno ha idea su come si visualizza il dizionario personale della tastiera swype?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Qualcuno ha idea su come si visualizza il dizionario personale della tastiera swype?
Grazie
impostazioni-lingua e tastiera-impostazioni tastiera (swipe)-dizionario personale
-
Quote:
jacobrucia
impostazioni-lingua e tastiera-impostazioni tastiera (swipe)-dizionario personale
È proprio la voce dizionario personale che mi manca.....
Sulle impostazioni tastiera samsung
C'è la voce parole personali. Sulla swype no.
-
Quote:
paolov
È proprio la voce dizionario personale che mi manca.....
Sulle impostazioni tastiera samsung
C'è la voce parole personali. Sulla swype no.
strano, forse perchè ancora non hai aggiunto niente?
-
Quote:
jacobrucia
strano, forse perchè ancora non hai aggiunto niente?
Si avevo aggiunto delle parole. Ho provato a cancellare i dati da gestisci applicazioni, mi ha cancellato le parole che avevo inserito precedentemente, ne ho inserita una nuova, ma la voce dizionario non è comparsa. Sul sito swype non si capisce niente. Comunque non è una cosa indispensabile.
Grazie lo stesso.
-
Ciao, ho appena provato dal mio SGS2 (Brand 3, 2.3.5 stock) ed andando su "Impostazioni --> Lingua e tastiera --> Swipe --> Dizionario personale" ho la possibilità di visualizzare e modificare il mio dizionario personale.
Saluti,
-
Quote:
Plidump
Ciao, ho appena provato dal mio SGS2 (Brand 3, 2.3.5 stock) ed andando su "Impostazioni --> Lingua e tastiera --> Swipe --> Dizionario personale" ho la possibilità di visualizzare e modificare il mio dizionario personale.
Saluti,
Grazie
Sarà che il mio è no brand 2.3.4. Vediamo con il prossimo aggiornamento, se e quando ci sarà
-
Con la 2.3.6 è comparso il dizionario personale.
-
uppo questo thread per fare una domanda: la tastiera swype che è preinstallata nel gs2, si aggiorna automaticamente? O bisogna aspettare che esca una nuova versione di android affinchè la samsung aggiorni qualcosa? Perché leggo di news che parlano di nuove versioni della swype e non so se posso aggiornare o no..
-
Quote:
robertogl
uppo questo thread per fare una domanda: la tastiera swype che è preinstallata nel gs2, si aggiorna automaticamente? O bisogna aspettare che esca una nuova versione di android affinchè la samsung aggiorni qualcosa? Perché leggo di news che parlano di nuove versioni della swype e non so se posso aggiornare o no..
Per quella che è la mia esperienza, si dovrebbe aggiornare col firmware. Come hai potuto leggere, a me il dizionario è comparso con l'aggiornamento alla 2.3.6.