Ho acquistato su eBay (link all'asta) per pochi € due pennini capacitivi anche piuttosto eleganti alla vista. Uno è nero e l'altro metallizzato, sono piccoli ed eleganti ma soprattutto funzionano perfettamente senza invidiare per nulla il tocco del dito, eccovi un video dimostrativo:
Come potete vedere nel video ho appositamente impugnato il pennino con la massima leggerezza possibile per dimostrare che basta sfiorare lo schermo per avere risposta, non serve pigiare come se dovessimo prepararci un mojito....
Lo trovo comodissimo per molteplici cose ed inoltre evita lo schifo delle ditate stile carta della pizza sul display...insomma pochi € spesi bene e spedizione velocissima ;)
p.s. entrambi arrivano in confezioni singole separate, con un iFogn come illustrazione... o_O
p.p.s la qualità della fotocamera non è il top ma accontentatevi :D
07-12-11, 19:53
Dreamer81
Io non vedo il link del video.
Problema di Tapatalk o l'hai scritto male?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
07-12-11, 20:17
mirco90
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Io non vedo il link del video.
Problema di Tapatalk o l'hai scritto male?
Il link io lo apro perfettamente..
07-12-11, 21:45
pappagone2000
Io non lo vedo
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Tapatalk
07-12-11, 22:13
Dreamer81
Probabile sia visibile da web e non da Tapatalk...
Appena torno a casa verifico
07-12-11, 23:33
mirco90
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Probabile sia visibile da web e non da Tapatalk...
Appena torno a casa verifico
Sicuramente sarà quello il problema!!!
07-12-11, 23:52
Corrado89
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Ho acquistato su eBay (link all'asta) per pochi € due pennini capacitivi anche piuttosto eleganti alla vista. Uno è nero e l'altro metallizzato, sono piccoli ed eleganti ma soprattutto funzionano perfettamente senza invidiare per nulla il tocco del dito, eccovi un video dimostrativo:
Come potete vedere nel video ho appositamente impugnato il pennino con la massima leggerezza possibile per dimostrare che basta sfiorare lo schermo per avere risposta, non serve pigiare come se dovessimo prepararci un mojito....
Lo trovo comodissimo per molteplici cose ed inoltre evita lo schifo delle ditate stile carta della pizza sul display...insomma pochi € spesi bene e spedizione velocissima ;)
p.s. entrambi arrivano in confezioni singole separate, con un iFogn come illustrazione... o_O
p.p.s la qualità della fotocamera non è il top ma accontentatevi :D
il pennino è un ottimissimo accessorio però per il fatto delle ditate stile carta della pizza io ho risolto mettendo una pellicola opaca antiglare! comprata sempre du ebay e vi assicuro che le ditate non si vedono piu e lo scorrimento del dito e moolto ma moooolto piu fluido! costa un pochino (5-6 euro circa) ma è lavabile e quindi riutilizzabile, e cmq con una pellicola del genere io ho ci ho fatto 1 anno e mezzo. ne potevo fare di piu ma ho cambiato terminale ehehe. Ciao!
08-12-11, 00:20
masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da Corrado89
il pennino è un ottimissimo accessorio però per il fatto delle ditate stile carta della pizza io ho risolto mettendo una pellicola opaca antiglare! comprata sempre du ebay e vi assicuro che le ditate non si vedono piu e lo scorrimento del dito e moolto ma moooolto piu fluido! costa un pochino (5-6 euro circa) ma è lavabile e quindi riutilizzabile, e cmq con una pellicola del genere io ho ci ho fatto 1 anno e mezzo. ne potevo fare di piu ma ho cambiato terminale ehehe. Ciao!
mi puoi dare il link dal venditore dove hai comprato queste pellicole?Grazie in anticipo :)
08-12-11, 00:33
Frekko
esiste una app tipo foglio per appunti su cui scrivere usando il pennino ?
08-12-11, 18:13
Elisa24
Mi associo alla richiesta. L'avevo sul nokia 5800 (Sticky notes) ed era molto comoda, ma è solo per Symbian.
Per ora utilizzo Zen Brush, una sorta di pennello stile editor grafico. Salva la "nota" come fotografia.
Meglio di niente.
Qualche consiglio su una custodia per l's2 che integri o consenta di inserirvi anche il pennino? (se esiste).