namadonna quanto sei impulsiva!!!rotfl ho detto l'ultimo aggiornamento della 3
ma ne sono usciti altri NON 3 più nuovi che si possono comunque mettere
aò hai capito???rotfl
Visualizzazione stampabile
il mio consiglio è di leggerti le guide...e non solo per questa volta...nel senso, visto che non si sa se è un problema hardware e che comunque qualcosa hai smanettato, può anche darsi che mettendo un altro firmware non si risolva...ma se lo risolve eviti i tempi di attesa dell'assistenza contro...esageriamo...un'intera giornata per capire come funziona il modding o semplicemente il solo aggiornamento per provare un altro firmware con Odin...anche perché una volta imparato può servirti in futuro...la scelta è tua:)
La mia non è pigrizia per non leggere le guide quelle postate le ho lette è solo paura di invalidare la garanzia.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la decisione finale è tua..
HUMAN DECISION REQUIRED :)
http://www.space1999.net/moonbase99/...r/hdrpaper.jpg
ahh...allora cambia tutto...perché la garanzia comunque la si invalida anche facendo tutto per bene.....ad esempio anche io avevo il brand 3...tolto dopo 2 giorni...ed ora aggiorno ciò che voglio...firmware o kernel o modem...ecc...ma ho fatto e faccio sempre tutto per bene...sta di fatto che se (speriamo di no!) avessi bisogno di portare il mio GS2 in assistenza devo comunque rimettere il firmware brand 3...non so se mi sono spiegato...hai capito? e questo puoi farlo solo se hai seguito le guide...quindi il seguire le guide in teoria ti dovrebbe anche tranquillizzare sulla garanzia...
Il fatto è che su android sono digiuna co sta sfiga capace che invalido la garanzia e me lo do in fronte il gakaxy no 2 ma 44 volte :ppppppp
comunque il GS2 è bello come oggetto anche spento e non funzionante...avresti un elegante fermacarte...dai meglio che darselo in fronte no? rotfl...scherzi a parte...dai vai con l'assistenza...ma quella cosa che hai nominato prima lascialo a tua sorellarotfl
Dipende se mi danno un telefono sostitutivo perché sotto le feste non posso stare senza :((((
signorina ho letto tutta la storia e la trovo molto avvincente, e direi che giunta a questo punto non puoi tirarti indietro, devi provare a flashare da sola quale assistenza! suuuuu daiiiiiii che hai tutto un forum che sta facendo il tifo per te! rotfl
Se è un problema di hardware flasho per niente....... :((((
Mi ha chiamato la tre mi riprendono il telefono a casa e me lo sostituiscono con uno nuovo :p
Però tu mi darai una mano un supporto ehhhhhhhh guide a parte :)))
Buongiorno :))) tu hai già effettuato l' "OPERAZIONE"? :p
È molto complicata ? Si soffre molto complicata?? :pppp
Si l'ho già fatta l'operzione, diciamo già un 6/7 volte, ora ho trovato la rom e kernel perfetti e quindi prevedo di lasciarlo stare per un bel pò..., anche perchè ogni volta mi veniva freddo addosso..., diciamo che ho sempre avuto un supporto durante l'operazione, probabilmente senza sarei andata nel panico!!! o_O
Android sarà anche bellissimo, stupendissimo, figosissimo, ma mi manda troppo in stress! :-[
E perché tutte quelle volte ? Che problema ti dava ???
Come ben saprai uno dei tanti problemi del S2 era/è il Battery Drain..., quindi ho provato diverse rom/kernel fin quando non ho trovato quella giusta..., in firma puoi leggere quella che ho su attualmente e che è veramente fantastica. Niente roba cucinata perchè non mi piace, ne ho provate un paio ma nisba, preferisco quelle ufficiali con Root!
Anche io ho notato un consumo anormale della batteria mi dura nemmeno un giorno ed è nuovo......
Io dopo 3 anni con la 3 sono passata a Tim, proprio per questo fastidioso problema della rete, quel continuo passaggio da rete 3 a Tim mi ciucciava l'anima all'S2... ma se dove sei tu non ci sono problemi con la linea 3 e il 3g non è il tuo caso.
Cmq a prescindere dall'operatore se non hai su la rom/kernel giusta ciuccia parecchio lo stesso...
Ti faccio un esempio: prima, quando alla sera mettevo il terminale in modalità Aereo (quindi tutto disattivato) per la notte, alla mattina mi ritrovavo che si era consumato un buon 15%, in cosa??? Lo vorrei sapere anch'io.
Ora se lo metto in modalità aereo alla mattina me lo ritrovo con solo l'1% in meno.
Ora lascio tutto attivo, dati, wifi, dati in background, sincronizzazione automatica, G+, Facebook, whatsapp... e mi consuma circa un 5% all'ora.
La mia paura è la garanzia......
Io ho acquistato anche la chiavetta usb JIG o Dongle..., che aiuta a far ripartire/accendere il terminale quando sembra morto..., il ché significa che in qualsiasi caso riesci a farlo funzionare e ripartire..., il chè tradotto significa che non necessiti di assitenza.
E se non si dovesse accendere nemmeno con il JIG stai tranquilla che non ci riescono nemmeno in assistenza, e quindi non si accorgono che è stato Rootato e quant'altro.
Mi farò una cultura eheheh spero di non fare casini :))))
Zio che simpaticooooooo prrrrrrrr ;)
Vi devo portare biscottini e the caldo? :)
Per me un caffè al ginseng grazie :)))
Jig usb ora mi informo :)
Ma si compra solo su ebay ???
Eccolo da questo qui:
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
...e la fine si sono trovate .....aiutoooooooooooooooooooooo rotfl