Visualizzazione stampabile
-
aiuto odin
ragazzi l'ultima volta che ho fleshato la kl2 a fine flesh si e spento il pc.. puo essere colpa di odin?? nn vorrei che si spegne durante il flash e se accade questo cosa succede??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
ragazzi l'ultima volta che ho fleshato la kl2 a fine flesh si e spento il pc.. puo essere colpa di odin?? nn vorrei che si spegne durante il flash e se accade questo cosa succede??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non credo proprio sia colpa di Odin..se il pc si spegne durante il flash bricki sicuro, è l'ultima cosa che dovrebbe succedere
-
Quote:
Fabiettoo
Androidiani App
Non penso sia colpa di Odin, ma ti consiglio se hai anche installato Kies, di chiudere tutti i processi attivi di kies con il task manager
oppure passi a Odin Mobile;)
-
Quote:
nigno
non credo proprio sia colpa di Odin..se il pc si spegne durante il flash bricki sicuro, è l'ultima cosa che dovrebbe succedere
no se brikko mi taglio le balle perchè mi sentire morto xD e se brikko se faccio il deep clean 2 risolvo sivuramente?? e se nn risolvo devo mandarlo in assistenza giusto???
-
Quote:
fa8io
Non penso sia colpa di Odin, ma ti consiglio se hai anche installato Kies, di chiudere tutti i processi attivi di kies con il task manager
oppure passi a Odin Mobile;)
mmm odin mobile buona idea e chiudend tutti i processi di kies nel task manager devo chiudere tutti i file con nome kies giusto?
-
Quote:
Fabiettoo
mmm odin mobile buona idea e chiudend tutti i processi di kies nel task manager devo chiudere tutti i file con nome kies giusto?
si sono 2...KiesTrayAgent e l'altro KiesPDLR o na roba simile non ricordo;)
-
Quote:
fa8io
si sono 2...KiesTrayAgent e l'altro KiesPDLR o na roba simile non ricordo;)
ah e disattivi gli antivirus anche
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
ah e disattivi gli antivirus anche
Ok provero xk nn voglio proprio brikkare oppurr mi leggo bene bene la guida di odin mobile... Se facendo le corna brikko deep clean due vero??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiettoo
Ok provero xk nn voglio proprio brikkare oppurr mi leggo bene bene la guida di odin mobile... Se facendo le corna brikko deep clean due vero??
Androidiani App
e chi lo sa? speriamo in nessun brikk e in caso speriamo che basti un deep clean 2...
se lo fai da un notebook mi raccomando batteria del notebook inserita anche se è collegato alla corrente
-
e magari anche un dongle usb a portata di mano..;)