Visualizzazione stampabile
-
Kit per Auto
Vedendo un video su Youtube, nel quale un guidatore usava i comandi vocali con il suo Galaxy S 2, per mandare un messaggio, ho visto che lo Smartphone era perfettamente collocato sulla plancia davanti al sedile passeggero; mi domandavo:
Esiste un Kit specifico per Galaxy S2 e magari anche che varia da auto ad auto ?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torrance
Vedendo un video su Youtube, nel quale un guidatore usava i comandi vocali con il suo Galaxy S 2, per mandare un messaggio, ho visto che lo Smartphone era perfettamente collocato sulla plancia davanti al sedile passeggero; mi domandavo:
Esiste un Kit specifico per Galaxy S2 e magari anche che varia da auto ad auto ?
Puoi postare il video?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Si esiste un kit x auto ed è il kit originale samsung x il galaxy s 2... è utilizzabile su tutte le automobili, non fa distinzione, ma quello di cui parlo io si attacca al parabrezza della macchina che ovviamente è uguale nelle varie macchine quindi non avrebbe senso farne uno ad hoc....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Torrance
Dai un occhiata a questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=53769
[INFO] Accessori Galaxy S2 elenco ufficiale
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Zasso
Puoi postare il video?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Non riesco più a trovarlo ma era su youtube e si vedeva il guidatore che dettava l'SMS al galaxy, il quale era alloggiato in un supporto non attaccato al parabrezza bensì alla bocchetta dell'aria.
-
Grazie per il link al topic che avevo visto ma mi sarebbe piaciuto sapere se c'era qualche modello da attaccare alle bocchette dell'aria ufficiale Samsung e non al parabrezza; dal link che mi ha incollato jaco ce n'è uno ma credo non sia ufficiale Samsung, in tal caso vorrei sapere se qualcuno l'ha prezo e può darmi qualche informazione in merito.
Grazie :D