Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioI
Mi sa che hai trovato il problema. Credo abbia perso il codice IMEI.
Ora resta da capire come l'ha perso e come risolvo?
quindi se digiti la combinazione su tastiera non ti rivela nessun codice?
sei nei guai.assistenza oppure se ha pochi giorni di vita chiedi la sostituzione.
ti metto un link di una guida al backup della cartella efs ma oramai è inutile
visto che la cartella non cè più.cmq leggila.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioI
Mi sa che hai trovato il problema. Credo abbia perso il codice IMEI.
Ora resta da capire come l'ha perso e come risolvo?
sei sicuro che non ha più il codice imei
se vai in impostazioni-info su dispositivo-stato ti risulta vuoto il campo IMEI?
se si vai subito in assistenza o dove l' hai comprato con fattura e tutto ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
quindi se digiti la combinazione su tastiera non ti rivela nessun codice?
sei nei guai.assistenza oppure se ha pochi giorni di vita chiedi la sostituzione.
ti metto un link di una guida al backup della cartella efs ma oramai è inutile
visto che la cartella non cè più.cmq leggila.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
Esatto, non restituisce nessun codice.
Quindi non ci sono altre vie se non l'assistenza?
La sostituzione dubito perché mi è stato spedito direttamente da 3.
Ma come può essere successo visto che ho solo aggiunto programmi dal Market di Google?
-
No Jacobrucia nessun codice IMEI neppure da li.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioI
No Jacobrucia nessun codice IMEI neppure da li.
non c' è rimedio, vai in un centro assistenza o senti un rivenditore tre. Portati dietro tutti i documenti (fattura e contratto tre) e scatola
-
ultima prova,menù impostazioni,info dispositivo,versione banda base.
ci trovi nulla?ad ogni modo assistenza o sostituzione del prodotto se
è da poco che l'hai comprato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
ultima prova,menù impostazioni,info dispositivo,versione banda base.
ci trovi nulla?ad ogni modo assistenza o sostituzione del prodotto se
è da poco che l'hai comprato.
Versione banda base
Sconosciuto
Mi è arrivato fine settembre, proverò a chiamare 3
L'operatrice dell'assistenza Samsung mi ha detto di non leggere i forum perché scrivono un sacco di cavolate ... ROTFL
Già che ci siamo il backup con Kies cosa salva?
E' meglio mi annoti tutti i programmi installati oppure lo fa in automatico l'account Google?
Grazie mille ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioI
Versione banda base
Sconosciuto
Mi è arrivato fine settembre, proverò a chiamare 3
L'operatrice dell'assistenza Samsung mi ha detto di non leggere i forum perché scrivono un sacco di cavolate ... ROTFL
Già che ci siamo il backup con Kies cosa salva?
E' meglio mi annoti tutti i programmi installati oppure lo fa in automatico l'account Google?
Grazie mille ragazzi
non lo uso mai kies ...
per i programmi google si ricorda sicuramente quelli pagati ma quelli gratis (perlomeno a me) non li ricorda quando resetto il cell .. solo alcuni
-
Ripensando alla causa, unica cosa di diverso che ho fatto ieri sera quando l'ho spento non ho chiuso Skype.
Stamattina all'accensione è partito in automatico, cosa che non doveva fare perché non l'ho abilitato, e infatti ho ricevuto dei messaggi.
Altro non saprei.
-
@ ciuppy72
Ho letto il link per il ripristino della cartella.
Purtroppo sarebbe servito il root, ma non ho intenzione di farlo, quindi per me sarà improponibile anche in futuro, perlomeno fino a fine garanzia.
Comunque grazie