Visualizzazione stampabile
-
ricarica batteria USB
Ciao a tutti, vi chiedo due cose:
1) come si fa a disabilitare l'MTP quando si connette il cell al PC? Nel senso che io lo collego solo per ricaricare la batteria e quindi non vorrei che il cell restasse collegato come dispositivo al pc
2) secondo voi riesco a trovare nello store samsung un cavo USB più lungo di quello fornito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbb
Ciao a tutti, vi chiedo due cose:
1) come si fa a disabilitare l'MTP quando si connette il cell al PC? Nel senso che io lo collego solo per ricaricare la batteria e quindi non vorrei che il cell restasse collegato come dispositivo al pc
2) secondo voi riesco a trovare nello store samsung un cavo USB più lungo di quello fornito?
1 non credo, al massimo lo colleghi come mem di massa ma comunque si ricaricherà
2 è un semplice cavo micro usb ... sicuramente qualcosa lo trovi, anche non samsung
-
forse mi sono spiegato male....io voglio che la batteria si ricarica, quello che non voglio è che venga "visto" dal pc (come modem, dispositivo di memoria ecc), cioè voglio che sia in ricarica come quando lo collego alla presa a muro e basta
-
Quote:
robbb
forse mi sono spiegato male....io voglio che la batteria si ricarica, quello che non voglio è che venga "visto" dal pc (come modem, dispositivo di memoria ecc), cioè voglio che sia in ricarica come quando lo collego alla presa a muro e basta
ti eri spiegato bene ...
comunque non puoi collegarlo solo per ricarica.
p. s. ma perchè ti infastidisce che rimanga collegato?
-
perchè il HTC di un mio collega quando lo collega al pc può scegliere la modalità (solo ricarica, dispositivo di massa ecc) e pensavo che anche sul nostro samsung fosse possibile
-
1. io se attivo il debug USB non lo vede ma si ricarica.
2. per la questione del cavo, ti puoi procurare semplicemente una prolunga USB.
-
Quote:
Giankukinho
1. io se attivo il debug USB non lo vede ma si ricarica.
2. per la questione del cavo, ti puoi procurare semplicemente una prolunga USB.
se attivi il debug non lo vede come device ma lo vede come memoria di massa, facci caso
-
Quote:
jacobrucia
se attivi il debug non lo vede come device ma lo vede come memoria di massa, facci caso
come si fa ad attivare il debug?
-
Quote:
robbb
come si fa ad attivare il debug?
impostazioni-applicazioni-sviluppo e poi spunti "debug usb"
-
Quote:
jacobrucia
mmh..se lo collgo in debug io in risorse del computer ci sono le memorie di massa, ma comunque non me le fa aprire e sono inutilizzabili