ragazzi come da titolo..nnon so se ho smanettato io qualcosa...aiutatemi a capire perchè le salva e come dirgli di non farlo...mi ritrovo con 900 foto!! anche da giochi o applicazioni!
ragazzi come da titolo..nnon so se ho smanettato io qualcosa...aiutatemi a capire perchè le salva e come dirgli di non farlo...mi ritrovo con 900 foto!! anche da giochi o applicazioni!
Come si fa a darti una risposta se non dici se te le salva mentre navighi col browser o mentre usi altro o addirittura mentre non fai nulla.
Io dubito ci sia un'impostazione che salvi in automatico tutte le immagini, al massimo ci saranno in cache.
Comunque vedendo che immagini sono dovresti risalire facile da dove vengono, magari qualche app di sfondi o simili impostata su download automatico ..la sparo a caso.
purtroppo ho aperto 2 topic..chiedo ai mod di unire..come ho spiegato nell'altro topic me le salva se navigo, se uso whats'app, se uso il market, insomma non c'è una sola cosa che me le salva..alcune sono immagini di pagine web, altre sono tipo icone, altre tipo emoticon...non capisco davvero...