Grazie per la considerazione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per la considerazione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sei semplicemente nel thread sbagliato..devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
salve ragazzi,sono iscritto da un pò a questo forum ma fino ad ora non ho mai avuto particolare esigenza di informazioni,però ieri andando a fare acquisti in un negozio di elettronica mi è caduto l'occhio su un gs2 GT I9100 W ora vorrei sapere a cosa si riferisce quella W? forse al colore, visto che ce n'erano due uno nero e uno bianco?
chiedo scusa nel caso avessi sbagliato sezione e vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Si si dovrebbe riferire solamente al colore... Ho googlato un attimo e non mi è uscito nulla riguardo ad una versione W.. l'unica cosa che si avvicinava era questa e conferma che si riferisce al colore
GT-I9100 W
perfetto mi serviva per un regalo ma lui lo vuole nero,almeno adesso so la differenza,un altra curiosità so che esiste una versione depotenziata mi sai dire quale sarebbe?
Si confermo l'esistenza di questa versione depotenziata.. L'avevo letto da qualche parte! Ma non è il tuo.. Se mi dai un attimo appena trovo la discussione edito con il link...
EDIT: tenga https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1798569
DICAAAAAAA!!!!
EDIT2: per andare al sodo http://10division.com/samsung-galaxy...-need-to-know/
EDIT3: Jaco, stai sparando sulla croce Rossa rotfl rotfl rotfl
meno male almeno evito di regalare una sola :)
Scusate l'OT:
Io presenterei all'inizio una scatola di un cellulare vecchissimo, e se ce lo metti dentro è perfetto, ma non troppo, così non se la sgrama (magari a casa ne hai uno buttato in giro o chiedi a qualche amico)!!
Poi,dopo una decina di minuti di serietà e conferma che quello è il regalo... Tirerei fuori la Bestia!!! rotfl
FINE OT e chiedo perdono! :'(
non lo posso fare l'unica scatola che ho è quella del mio gs2,carina però come dritta,poi la persona che deve ricevere il regalo,ovvero mio padre,lo ha già fatto a me facendomi trovare la scatola senza telefono
Merd..... Ha giocato d'anticipo il papozzo!!! rotfl rotfl rotfl Fagli gli auguri per la qualsiasi che sta festeggiando anche da parte del Forum...
Ora torniamo seri e basta OT ok? ;)
Buona GIornata! :)
EDIT: vedi perchè ti dico ciò?? Già Jaco mi ha bacchettato (qualche post fà)!!! rotfl rotfl
ok mi faccio bacchettare anche io,è il compleanno ;)
a allora povero lui rotfl
We basta ot nel mio thread :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Io ho notato un forte riscaldamento nel mio terminale, cosa molto strana, visto che mi basta giocare ad un qualsiasi gioco.
Ho fatto delle prove con altri due terminali dei miei amici, aggiornati all'ultima versione e con stesse applicazioni in background, solo un gioco attivo, ed ho notato che loro hanno 20 gradi in meno mentre giocano. Come potrei risolvere?
Ci ho provato a cercare la soluzione nelle precedenti discussioni ma non c'era :-)
Ho un problema da oramai 2 mesi.
Il mio GSII non può più connettersi a internet, nel senso che se lo faccio (connessione dati a pacchetto), si surriscala in una maniera disumana. Non si può nemmeno tenere in mano... e si scarica in un nonnulla...
Qualche volta il problema mi è capitato anche col wifi, ma non sempre.
In ogni caso si surriscalada molto durante la navigazione.
Inoltre se lo tengo sotto carica da acceso, si surriscalda tantissimo e invece di caricarsi alla fine si scarica rapidamente....
Lo ho da quasi un anno e prima di 2 mesi fa non mi dava assolutamente questi problemi....
aiutoooooo
Visto che è ancora in garanzia e questo problema te lo fa da tanto, prima di rovinare i componenti io lo porterei in garanzia..
Una volta ho fatto il flash con ODin per ripristinare il firmware originale perchè si era brikkato il cell ... quindi la garanzia dovrebbe essere invalidata... inoltre è europea....
E' vero che ora vivo in germania e che probabilmente il cell dovrebbe andare proprio qui... ma cmq dovrei avere la garanzia a quel paese....
Ciao ragazzi, provengo da un Nokia, esiste qualche programma che permette di "simulare" le cartelle dei messaggi nokia tipo "ricevuti - inviati - eliminati ecc "?
ottimo elenco, ma ...
sta cercando un po' dovunque senza trovare nulla: soprattutto per quanto riguarda "root" e "nuove rom", "backup" e "ripristino" possibile che tutto debba passare da Windows (o Mac)? E se uno usa Linux? E' vero che la stessa Samsung fa Kies solo per Windows (e da poco per Mac), ma possibile che si debba controllare un sistema Linux con Windows? :O
Ti do ragione... Negli ultimi anni Linux è diventato un validissimo OS, ma purtroppo il mercato è ancora dei giganti, e io stesso uso Windows...
Con un discho fisso secondario che uso per vedere le nuove versioni di Linux o le beta di Windows o Hackintosh... Per quanto ne so tutto il forum basa e testa le guide su Windows.. Quindi se vuoi andare sul sicuro piuttosto che installare Windows, fai una piccola partizione per operazioni di Modding e metti su Windows... Se non sapessi come fare Google ti guiderà senza problemi... ;)
... 'azzi - virus & family - tuoi! ... roftlroftl
... ehm ... esiste un sistema molto migliore: una bella macchina virtuale (con VirtualBox, per esempio). Ma perché mi si costringe a queste lacchezzi con Linux? Linux è Linux, anche quello di Android. E' quello che mi imbufalisce. E' vero che la maggior parte della gente non saprebbe scrivere 2 righe senza M$ Word, ma almeno si lasci la possibilità a chi lo sa fare di "scriversi le 2 righe" con lo strumento che preferisce, o no? Se "no" allora hanno ragione a voler imporre solo "melafonini" e PC windozziani ... ma poi non mi si venga a parlare di libertà ...Quote:
Con un discho fisso secondario che uso per vedere le nuove versioni di Linux o le beta di Windows o Hackintosh... Per quanto ne so tutto il forum basa e testa le guide su Windows.. Quindi se vuoi andare sul sicuro piuttosto che installare Windows, fai una piccola partizione per operazioni di Modding e metti su Windows...
... ehmmm ... il mio nick è il soprannome che mi dette un amico 30 anni fa, quando i primi pc avevano pochi KB di RAM e bisognava "spaccare il bit" per riuscire a far entrare i programmi in memoria rotfl ... eri nato? ;)Quote:
Se non sapessi come fare Google ti guiderà senza problemi... ;)
Sinceramente io ho cominciato solamente con il "recentissimo" DOS ad usare il pc....
Comunque come ben sai visto il soprannome rotfl, una Virtual Machine con Windows guest e Linux host potrebbe darti problemi di comunicazione USB tra guest ed host... Di solito funziona molto bene l'USB tra guest ed host... ma sinceramente io non proverei visto che stiamo parlando di flash delicati....
PS: non prendo un virus da............ Sinceramente non ricordo.... rotfl
A prescindere dall'OS, dall'Hardware e vari magheggi con entrambi, non sono nato 30 anni fà, ma "qualcosina" la sò visto che ci sono nato e cresciuto grazie al lavoro di mio padre ;)
E poi a fare una partizione e a mettere su un Windows 7 ci metti 20 minuti compresa installazione.....
EDIT: magari ti stupisci se ti dico che ho usato i floppy da 5 e 25 pollici... Ricordo ancora il megalettore che si usava....
... il DOS ... che, come forse saprai, era la riscrittura povera e scorretta del CP/M, fatta da quel pirata di Gates ;)
Il problema si pone solo in un caso certo: probabili - visto il vizzietto di Windows di richiederlo ad ogni pie' sospinto - reboot della macchina guest.Quote:
Comunque come ben sai visto il soprannome rotfl, una Virtual Machine con Windows guest e Linux host potrebbe darti problemi di comunicazione USB tra guest ed host... Di solito funziona molto bene l'USB tra guest ed host... ma sinceramente io non proverei visto che stiamo parlando di flash delicati....
C'è anche la possibilità che l'unità attaccata alla USB venga "persa" da parte del guest in caso di reboot dell'unità stessa, ma di questo non ho esperienze.
...mmm ... buon per te, ma a quali costi? Se non di €€€, almeno di risorse? ;) (vedi "spccare il bit" :cool:)Quote:
PS: non prendo un virus da............ Sinceramente non ricordo....
... beh ... ringrazia tuo padre, almeno non sei un "analfabeta" come tantissimi! :)Quote:
A prescindere dall'OS, dall'Hardware e vari magheggi con entrambi, non sono nato 30 anni fà, ma "qualcosina" la sò visto che ci sono nato e cresciuto grazie al lavoro di mio padre
Questo lo dici tu: procurarsi un disco vuoto - impensabile installarlo su qualunque partizione già pronta senza il rischio di perdere tutto -, aprire la macchina - necessariamente dovrei farlo sul fisso -, metterci il disco, procurarsi seven (per come sono abituato troppi $$$ ;)), incrociare le dita e toccarsi gli attributi (operazioni assolutamente fondamentali! rotfl) e infine far partire l'installazione ... solo 20 minuti? ;) ... l'ultima installazione che ho fatto di Windows (XP) mi ha portato via un mezzo pomeriggio, su una macchina virtuale (anche se può sembrare impossibile infinitamente più rapida di una macchina reale) ...Quote:
E poi a fare una partizione e a mettere su un Windows 7 ci metti 20 minuti compresa installazione.....
... ma tu non hai visto quelli da 8 pollici! rotfl ... 128KB (hai letto bene, kappa!) su un'unica faccia ... bah ... se penso che il primo computer su cui ho messo le mani aveva "addirittura" 256KB, era grande come una cameretta, andava con la corrente a 380V trifase e consumava più dell'illuminazione notturna di uno stadio ed oggi ho in tasca un aggeggio (SGSII) che neanche è parogonabile ... mi metto a :'( ...Quote:
EDIT: magari ti stupisci se ti dico che ho usato i floppy da 5 e 25 pollici... Ricordo ancora il megalettore che si usava....
volete anche i biscottini?
questo thread non è un salottino... rotfl
A parte che siamo completamente OT.... Ma molta gente, tra quale mio padre, abituato ad XP e i mallopponi di driver dietro... Da quando è uscito 7 ha scoperto che un' installazione di Windows non è più la sfida di una volta... Anche su macchina virtuale.. L'ho fatto decine di volte, anche con la beta dell'8 e nessun problema... Il dualboot si fà facilmente sia con fisso che pc, l'importante è sapere cosa si fà quando vai a partizionare il disco all'inizio e non ho mai perso dati o partizioni senza motivo.....
Purtroppo noi possiamo dire quello che vogliamo, ma per gestire l'S2 ci vuole Windows o MAC,per ora..... Poi solo Windows se vuoi effettaure modding...
Quindi le soluzioni al tuo problema sono due: DUALBOOT o MACCHINA VIRTUALE...
E qua chiudiamo il discorso informatico che già stiamo fuori regolamento da un pezzo.... ;)
PS: grazie a mio padre, non ho mai pagato ne un Windows ne un Office ne un antivirus (licenze anziendali) :troll: rotfl
EDIT:
Prima che tu scrivessi ciò, già stavo lavando la tegliera che abbiamo finito di prendere il the... rotfl
Bon ... Proverò, quando sarà assolutamente indispensabile, con una VM ... e finiamola qui altrimenti mi sodpendono ;-) :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un favoloso Galaxy s2 black con rom stock ICS 4.0.3 brand 3, ma con sim vodafone.
Ho un dubbio che non riesco a capire, perchè quando scrivo dei messaggi che superano i 4 concatenati, l'sms si trasforma in automatico in MMS? dove trovo le impostazioni per evitare questo?
Grazie a tutti :D
È già stato detto mille volte, non puoi modificare niente, è così purtroppo, android dopo tre sms consecutivi li trasforma in mms.
Per cambiare ciò devi affidarti al modding, mettere rom modificate, o utilizzi app come go sms,chomps o altre che trovi nel market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve, ho messo la mia mail di hotmail nellapplicazione di email gia installata di base sul galaxy, e volevo sapere se c'è un modo per far si che quando cancello un messaggio dal telefono, che lo cancelli veramente'( perche se io lo cancello, poi mi collego su hotmail dal browser o dal computer, mi da' il messaggio ancora nella cartella posta in arrivo) e questo problema si verifica non solo se cerco di eliminare i mess, ma anche se li vedo (e non sono neancora stati letti)o se li sposto:non appena accedo dal web, questi messaggi risultano da leggere e nella cartella posta in arrivo..
Ma che cambia da un modem ad un altro? Ci sono modem che funzionano meglio con specifici operatori per caso?
sei OT per la tua richiesta. chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Magari avrò scoperto l'america, ma ho cercato invano per giorni di aumentare il volume in chiamata sul gs2. Ho installato decine di app, flashato zip, provato di tutto: ci sono molti post online, ma nessuno con una soluzione definitiva ad un problema...
Beh, ho risolto! Semplicemente...pulendo i "buchini" dell'autoparlante dalla polvere con un pennellino a setole sottili! Può sembrare stupido, ma il volume è aumentato notevolmente. Probabilmente col tempo la polvere ha creato uno strato (probabilmente anche sotto i buchini) che ha ovattato e indebolito l'audio. Adesso avvicinando il gs2 all'orecchio, il volume è quasi fin troppo squillante. Non ho idea sinceramente se il modem incida in questo o meno (credo di no), ma per completezza sono su Omega 16.2 (LSJ), mod All In One 3.95, con modem LS6