Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doncolex
a questo serve la community !
aspettiamo na mezz'oretta e prova col download mode!
Infatti adesso lo lascio lì a caricare per una trentina di minuti e poi vi dico.... :)
-
Perche si carica non e brick. Stranissima sta cosa comunque..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
Mentre che si 'carica' non puoi provare tasto giu+home+power magari entra?
L'avevo pensato anche io, infatti pomeriggio l'ho fatta questa manovra, e nulla Vale...nulla...
-
Tira fuori sd sim card..magari va
-
Quote:
valentinrascu
Perche si carica non e brick. Stranissima sta cosa comunque..
Mah oddio, la batteria secondo me non si carica Vale..perchè la barra aumentava ieri sera quando era acceso, ma in realtà appena lo staccavo mi diceva che era KO...Che sia solo illusione? Cioè che in realtà la batteria si ricarica ma il telefono non lo vedeva e mi diceva che era scarica?
@Vale: il telefono è sgombro di sim ed SD
-
E molto difficile questo.si scalda il tf in carica??
-
Anche a me 2 volte e suceso ma sono riuscito senza problemi a meterlo in download mode.probabilmente a causa carica bassa non va.
-
Quote:
valentinrascu
E molto difficile questo.si scalda il tf in carica??
No Vale, non si scalda nulla...
Quote:
valentinrascu
Anche a me 2 volte e suceso ma sono riuscito senza problemi a meterlo in download mode.probabilmente a causa carica bassa non va.
Molto probabile....
-
Ragazzuoli il telefono, nonostante la carica di circa 1 oretta zero, non da segni di vita...
-
ora non ti resta che provare di nuovo in download mode.. altrimenti.. assistenza..
-
Quote:
doncolex
ora non ti resta che provare di nuovo in download mode.. altrimenti.. assistenza..
Don, purtroppo, come disse il Dr Lawrence alla fine di Saw: GAME OVER.
Nada...ho ristaccato la batteria, adesso è fuori..prima di andare a letto lo metto sotto carica tutta la notte...domani poi riprovo.
Nel caso non dovesse funzionare, lo porto nel pomeriggio in assistenza. Non vedo molte alternative..
A titolo informativo: wipe cache e wipe factory reset, se fatte, cancellano tutto? Nel senso, anche i file su SD interna?
Ed inoltre, nel caso domani dovessi riuscire a farlo, ma con medesimo risultato, ovvero che non si ripristina e rimane in crash, portandolo in assistenza potrebbero farmi questioni perchè sono entrato in recovery?
Lo chiedo perchè le case costruttrici si attaccano molto anche se cose a dir poco allucinanti.
-
Quote:
BeroN
Don, purtroppo, come disse il Dr Lawrence alla fine di Saw: GAME OVER.
Nada...ho ristaccato la batteria, adesso è fuori..prima di andare a letto lo metto sotto carica tutta la notte...domani poi riprovo.
Nel caso non dovesse funzionare, lo porto nel pomeriggio in assistenza. Non vedo molte alternative..
A titolo informativo: wipe cache e wipe factory reset, se fatte, cancellano tutto? Nel senso, anche i file su SD interna?
Ed inoltre, nel caso domani dovessi riuscire a farlo, ma con medesimo risultato, ovvero che non si ripristina e rimane in crash, portandolo in assistenza potrebbero farmi questioni perchè sono entrato in recovery?
Lo chiedo perchè le case costruttrici si attaccano molto anche se cose a dir poco allucinanti.
No, non dovrebbero farti problemi per la recovery, comunque te insisti e dai la colpa all' aggiornamento con kies.
Il wipe factory cancella tutti i dati personali, contatti, agenda, impostazioni, applicazioni... non sono sicuro per i file
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
No, non dovrebbero farti problemi per la recovery, comunque te insisti e dai la colpa all' aggiornamento con kies.
Il wipe factory cancella tutti i dati personali, contatti, agenda, impostazioni, applicazioni... non sono sicuro per i file
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ahahahahahaahahahahahahah va bene va bene...userò il tasto thankx, basta che non mi uccidi :D
Cmq stamattina ho riprovato e nulla...boh...pomeriggio porto in assistenza e basta..d'altronde se manco si accende....
-
novità ? trovata una soluzione ??
-
Beron posso dirti una cosa? Questa discussione è stata a leggerla piu bella di beautiful!!!! HAHAHAHAHAHA...e la cosa bella è che ancora non si sa il finale? Quando lo scrivi?? hehehe...
-
Andromeda,qui manca la sezione:PRONTO SOCORSO!!! :):):)
-
Quote:
valentinrascu
Andromeda,qui manca la sezione:PRONTO SOCORSO!!! :):):)
adesso eseguo Vale ;)
-
Quote:
dokro
Beron posso dirti una cosa? Questa discussione è stata a leggerla piu bella di beautiful!!!! HAHAHAHAHAHA...e la cosa bella è che ancora non si sa il finale? Quando lo scrivi?? hehehe...
Spero sia solo per gioco e non una presa in giro visto che non è il massimo trovarsi il telefono di punto in bianco che manco si accende...
Quote:
doncolex
novità ? trovata una soluzione ??
Allora Don, giovedì, dopo tutta la mattinata provata a resuscitarlo sono andato alla Zamzung, dicendo cosa era successo.
Il telefono me l'hanno ridato oggi, confermandomi che c'era stato proprio un problema per via dell'aggiornamento fatto con Kies. E nonostante il reset è andato in palla. Inoltre mi han detto che non sono stato il primo ad avere questo problema...sarà vero? Boh...
Adesso è ancora lì tranquillo visto che sono tornato da poco. Stasera con calma faccio caricare la batteria e lo configuro per bene.
Speriamo sia tutto ok. Han detto che me l'hanno aggiornato all'ultima versione. Speriamo la 2.3.5!
Cmq ottima davvero la tempistica, ho riavuto il telefono in 3 giorni lavorativi.
-
Quote:
BeroN
Spero sia solo per gioco e non una presa in giro visto che non è il massimo trovarsi il telefono di punto in bianco che manco si accende...
Allora Don, giovedì, dopo tutta la mattinata provata a resuscitarlo sono andato alla Zamzung, dicendo cosa era successo.
Il telefono me l'hanno ridato oggi, confermandomi che c'era stato proprio un problema per via dell'aggiornamento fatto con Kies. E nonostante il reset è andato in palla. Inoltre mi han detto che non sono stato il primo ad avere questo problema...sarà vero? Boh...
Adesso è ancora lì tranquillo visto che sono tornato da poco. Stasera con calma faccio caricare la batteria e lo configuro per bene.
Speriamo sia tutto ok. Han detto che me l'hanno aggiornato all'ultima versione. Speriamo la 2.3.5!
Cmq ottima davvero la tempistica, ho riavuto il telefono in 3 giorni lavorativi.
Tutto per il meglio!
Mi raccomando leggi bene le guide ;)
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
BeroN
se eri no brand ita sempre 2.3.4 :)
cmq è un problema diffuso il blocco con update via kies :D
-
perfetto tutto è bene cio' che finisce bene e l'ultimo chiude la porta :)
-
Riapro come da richiesta per la seconda parte della forumnovela :)
-
Esattamente Andromeda, anzi ringrazio per la palla al balzo.
La TELENOVELA continua....davvero!
Bisogna davvero accertarsi delle cose, prima di essere già entusiasti o dire che è tutto risolto..
Il telefono funziona bene, mi hanno resettato tutto, e aggiornato con la 2.3.4 che c'era già su..maaaaaaaaaaaaaaaa *rullo di tamburi*:
La batteria NON carica cmq..MAI! Nè da acceso, nè da spento, nè col caricabatteria, nè con il cavetto usb, nè con la 1650mAh, nè con la 2000mAh.
Pazzesco, un vero incubo.
O me lo sostituiscono o mi cambiano tutti i pezzi possibili!!!!!
-
Quote:
BeroN
Esattamente Andromeda, anzi ringrazio per la palla al balzo.
La TELENOVELA continua....davvero!
Bisogna davvero accertarsi delle cose, prima di essere già entusiasti o dire che è tutto risolto..
Il telefono funziona bene, mi hanno resettato tutto, e aggiornato con la 2.3.4 che c'era già su..maaaaaaaaaaaaaaaa *rullo di tamburi*:
La batteria NON carica cmq..MAI! Nè da acceso, nè da spento, nè col caricabatteria, nè con il cavetto usb, nè con la 1650mAh, nè con la 2000mAh.
Pazzesco, un vero incubo.
O me lo sostituiscono o mi cambiano tutti i pezzi possibili!!!!!
prova a cambiare solo la batteria...fallo li davanti a loro
-
Ma non ci credo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mio padre direbbe "per avere questa fortuna devi aver pisciato in faccia al prete mentre ti battezzava"
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Mamma mia ragazzi davvero, sembra una cosa quasi assurda.
E' da non crederci...boh...
Domani vado là con tutte le batterie, cavi, cavetti, e tutto quello che serve...
Vado nel reparto "face to face"(dove si può parlare direttamente con un tecnico da quel che ho capito) e faccio vedere a lui sotto i suoi occhi.
Mi pare più evidente che sia il telefono e non le due batterie(tra cui quella 2000mAh con 4ore di vita)o il caricabatteria/cavetto usb.
Pazzesco!
Lo faccio benedire? :D
-
allora.. domani se lavori prenditela di festa.. o se vai a scuola.. filone. ti spiego il perchè..
Uscirai di casa verso le ore 9.30 porta con te una chiave inglese da 32, meglio se da 50.. ma la prima fa il suo lavoro..
entri nel negozio.. e inizi tranquillo e vedi se la sostituzione avviene in una tempistica che va dai 5 ai 10 minuti..
se questo avviene allora contento esci fuori sorridente e torni alla tua vita normale..
altrimenti, se ti fanno aspettare mezz'ora.. inizia ad alzare la voce e ad essere volgare,
se poi iniziano i problemi, non vogliono sostituire oppure ti faranno aspettare più di 24 ore..
USA QUELLA CAZZ* DI CHIAVE INGLESE E INIZIA A SFASCIARE TUTTO !
-
Quote:
doncolex
allora.. domani se lavori prenditela di festa.. o se vai a scuola.. filone. ti spiego il perchè..
Uscirai di casa verso le ore 9.30 porta con te una chiave inglese da 32, meglio se da 50.. ma la prima fa il suo lavoro..
entri nel negozio.. e inizi tranquillo e vedi se la sostituzione avviene in una tempistica che va dai 5 ai 10 minuti..
se questo avviene allora contento esci fuori sorridente e torni alla tua vita normale..
altrimenti, se ti fanno aspettare mezz'ora.. inizia ad alzare la voce e ad essere volgare,
se poi iniziano i problemi, non vogliono sostituire oppure ti faranno aspettare più di 24 ore..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHA
Non dirlo a mio padre, che lui lo fa' veramente ahahahahahah
Già oggi quando gli ho detto che il telefono non andava ancora, mi ha detto che veniva giù anche lui a "parlarci" xD
-
Quote:
BeroN
Beh ovviamente è in tono scherzoso...scusa se ti sei sentito offeso. Non era mia intenzione.
-
Quote:
doncolex
Quoto..
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
-
Quote:
dokro
Beh ovviamente è in tono scherzoso...scusa se ti sei sentito offeso. Non era mia intenzione.
ahahahhhahahahaah vai tra, stavo scherzando pure io :D :D
Cmq scherzi a parte Signori, stamattina ho chiamato, tra mezz'oretta vado giù, e mi han detto di portare giù tutto...
Mi hanno detto che dovrebbero darmelo entro una decina di minuti....
Io per sicurezza però mi porto dietro la chiave inglese :D
-
spero per loro che questa chiave non devi usarla!
-
Quote:
doncolex
spero per loro che questa chiave non devi usarla!
se su studio aperto sento di una tragedia ad un centro samsung so di chi stanno parlando
looool
-
Uhuhuhuhuhuh lol
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi, sono tornato 2orette fa', mi hanno sostituito un paio di cose, perchè hanno visto anche loro che effettivamente non caricava....mi ha detto che si era ossidata la placchetta della carica....e poi mi hanno cambiato anche un filo bianco sottile lungo circa 5cm, che non so cosa sia...era in buone condizioni ma me l'han cambiato lo stesso...son stati bravi..
Adesso è in carica da 1oretta e mezza e sembra stia caricando veramente....
Speriamo in bene.... :)
Al massimo se ci sono altri problemi, dopo Natale, vado giù con il lanciafiamme. :D
-
Quote:
BeroN
Ciao ragazzi, sono tornato 2orette fa', mi hanno sostituito un paio di cose, perchè hanno visto anche loro che effettivamente non caricava....mi ha detto che si era ossidata la placchetta della carica....e poi mi hanno cambiato anche un filo bianco sottile lungo circa 5cm, che non so cosa sia...era in buone condizioni ma me l'han cambiato lo stesso...son stati bravi..
Adesso è in carica da 1oretta e mezza e sembra stia caricando veramente....
Speriamo in bene.... :)
Al massimo se ci sono altri problemi, dopo Natale, vado giù con il lanciafiamme. :D
bene speriamo in bene :)
ora chiedo a Lord Beron se la telenovela ha una terza parte
loool
-
Quote:
Andromeda1968
bene speriamo in bene :)
ora chiedo a Lord Beron se la telenovela ha una terza parte
loool
Ahahahahah Andromeda...facciamo così, aspetta ancora fino a domani, nel caso di news, aggiorno il 3d...per il momento, sembrerebbe, che sia ok...
-
Quote:
BeroN
Ahahahahah Andromeda...facciamo così, aspetta ancora fino a domani, nel caso di news, aggiorno il 3d...per il momento, sembrerebbe, che sia ok...
Lord Beron è bello... perché non senti Andromeda se ti cambia il nome? :D
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'