Visualizzazione stampabile
-
Autonomia a pezzi
Ragazzi, ho preso il Galaxy S2 quasi 2 mesi fa.
Appena comprato il telefono, in stand-by da mezza notte alle 7 del mattino mi sprecava il 2% della batteria.
Dopo un pò, ha iniziato a consumarmi molto.
Basta una partita a Fruit Ninja o una navigata sul web, che la batteria scende a dismisura.
Ora da mezzanotte alle 7 del mattino, sempre in stand-by, mi consuma più del 30% di batteria.
Ho provato ad eliminare molte applicazioni, pensando che molte di queste pesassero, ma nulla da fare.
Ho scambiato la batteria con quella di un mio amico, e il problema persiste solo sul mio telefono, quindi il problema non è della batteria.
A questo punto vorrei cambiare ROM, rootare il telefono e via dicendo, risolverei?
-
-
-
Aggiorna Android alla 2.3.5 dovresti notare dei miglioramenti.
Aggiorna tramite Kies.
cellulare software e manuali SAMSUNG
Poi nella sezione modding puoi seguire guide che ti guideranno al root e al blocco definitivo delle app.
-
Dato che si parla della nuova versione di Android (la 4), non dovrebbe esserci una versione intermedia di Android (la 3)?
-
No , l'ultima versione ufficiale è la 2.3.5
il tuo galaxy s2 è europeo?tramite il product code dovresti sapere la provenienza.
Elenco Product Code Samsung Galaxy SII | androidgalaxys.net
Samsung letter code | Galaxy Firmware
-
Questa è la mia situazione:
Quote:
Product Code ITALIA - I9100LKATIM - Brandizzato TIM
-
Collegati tramite Kies con il tuo smartphone e fai l'aggiornamento del firmware (2.3.5).
-
Ho la batteria al 30%, non mi fa continuare.
Appena si ricarica la batteria, provo ad aggiornare e ti faccio sapere.
-
Si , la batteria deve essere carica al massimo.
Fammi sapere ;)