Salve ragazzi ho bisogno di voi, volevo chiedervi se si può cambiare la cromatura del cellulare siccome ha 1 mese di vita vorrei cambiarla se possibile e se si dove posso trovarla GRAZIE MILLE
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho bisogno di voi, volevo chiedervi se si può cambiare la cromatura del cellulare siccome ha 1 mese di vita vorrei cambiarla se possibile e se si dove posso trovarla GRAZIE MILLE
Io credo che non puoi la cromatica è attacata al vetro!!
eh infatti ma pensavo ci fosse qualcosa per cambiarla tutta ok comunque grazie x la risposta lo stesso XD
Penso che non cambi molto ma forse dovresti fare una ricerca nella sezione giusta relativa al 9100.:)
Qualcuno l'aveva già proposta in questa sezione del 9003.
Sposto il topic ...
Ebay: una 30-na di euro! Vai su com, non it!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si anch'io vorrei sapere se si può cambiare grazieee
OEM SILVER FACEPLATE FRONT COVER FRAME HOUSING FOR SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 II | eBay
il problema non sta nel trovare i pezzi di ricambio...ma sta nello smontare completamente il device, staccare il display con l'ausilio di una pistola termica e togliere anche il glass cover per poi romuovere il tasto home e assemblare il tutto.
ti ho sostituito il titolo con uno più consono..
secondo te ne vale la pena??
mmm ok... grazieeee è ke proprio nn mi va giù di vedere il telefono nuovo in quello stato... p.s. mi puoi mandare un link di qualke video su you tube di come si smonta?? io nn riesco a trovarlo.. grazie...o_O
cerca disassembly galaxy s2...
Galaxy S2 i9100 Disassemble & Reassemble - Screen Repair & Case Replacement - YouTube
Scusate ma se si compra il pezzo da ebay e si porta poi il telefono in assistenza chiedendo il favore al tecnico di sostituirlo lui stesso senza spedirlo seguendo tutto l'iter? Si chiede di fare questo piacere dietro pagamento di una somma che sicuramente sará irrisoria a dispetto di quanto si pagherebbe con la procedura standard. É x voi possibile? Lo chiedo x pura curiositá...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2