Visualizzazione stampabile
-
S2 si attiva da se
Ciao possiedo un S2 e sono davvero molto soddisfatta di questo smartphone. Ho rilevato però che ogni tanto mi si attiva la prima facciata dello sblocco da sola per 3-4 volte consecutive in pratica lampeggia. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. È capitato a qualcuno? Da cosa può dipendere?
-
hai notato se non è una notifica??? ad esempio a me pare che lampeggi (e anche che vibri poichè ho le notifiche in vibrazione)...
per capirsi quando poi accendi lo cschermo hai qualche icona in alto a SX??????
-
No non è assolutamente una notifica. In pratica quando è in stand-by (quindi con schermo nero) improvvisamente si mette a lampeggiare ogni 2-3 secondi. Per farlo smettere devo riavviare. Non ho molta intenzione di portarlo in assistenza perché non vorrei mai
ritrovarmi con ulteriori problemi
-
Fai un hard reset allora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nessuna altra idea prima di fare un hard reset? Dovrei scaricare di nuovo varie app. E non ho nemmeno intenzione di portarlo in assistenza. Magari poi mi ritrovo con problemi più grossi
-
-
Se non sbaglio per cambiare kernel bisogna aver effettuato il root. Il mio S2 è nuovo e ancora originale. Mi preoccupa effettuare il root visto che entrata nel mondo android da poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivy
Se non sbaglio per cambiare kernel bisogna aver effettuato il root. Il mio S2 è nuovo e ancora originale. Mi preoccupa effettuare il root visto che entrata nel mondo android da poco
Per così poco aspetterei a flashare un kernel o fate un hard reset...
Però se ti da fastidio che ogni tanto si accenda fai l' hard reset. Non fai altro che riportare il cell nella condizione in cui l' hai comprato. Perdi tutti i dati ma non lo rovini di sicuro
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Per così poco aspetterei a flashare un kernel o fate un hard reset...
Però se ti da fastidio che ogni tanto si accenda fai l' hard reset. Non fai altro che riportare il cell nella condizione in cui l' hai comprato. Perdi tutti i dati ma non lo rovini di sicuro
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Comunque per flashare un kernel non ci vuole il root (e se è il kernel originale non perdi neanche la garanzia)
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ma x il momento non ho intenzione di fare un hard reset. Non è che mi da così fastidio. magari appena ho un attimo di tempo lo collego a kyes e vedo se ci sono nuovi agg. Al momento ho il 2.3.4. Avevo pure pensato di sentire l'assistenza ma non vorrei ritrovarmi con altri problemi al cell. giusto?