Visualizzazione stampabile
-
Problema usb
Ciao a tutti sono nuovo del forum... Vi ho sempre seguiti da visitatore. Ho un problema che non riesco a risolvere, come collegare il mio samsung galaxy al pc? per salvare sulla memoria del telefono dei film con archivio di massa. Con il cavo usb Non mi rileva il cell ma fà solo la ricarica . Grazie in anticipo a presto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex4981
Ciao a tutti sono nuovo del forum... Vi ho sempre seguiti da visitatore. Ho un problema che non riesco a risolvere, come collegare il mio samsung galaxy al pc? per salvare sulla memoria del telefono dei film con archivio di massa. Con il cavo usb Non mi rileva il cell ma fà solo la ricarica . Grazie in anticipo a presto
forse se è attivo devi disattivare debug usb dal GS2 oppure devi installare i driver sul pc...prima prova con il debug usb...
-
ciao è grazie per la risposta il debug usb è disattivat, mentre per i driver dove li trovo?
-
Quote:
alex4981
ciao è grazie per la risposta il debug usb è disattivat, mentre per i driver dove li trovo?
se installi Kies sul pc te li installa in automatico...oppura prova questi o questi
-
fatto ma niente da fare :'(
-
Quote:
alex4981
fatto ma niente da fare :'(
allora installa Kies...anche se poi non lo vuoi usare ti si installeranno i drivers funzionanti
-
Niente da fare non me lo rileva ...
Solo kies wi fi ma i file lunghi non me li passa
-
Quote:
alex4981
Niente da fare non me lo rileva ...
Solo kies wi fi ma i file lunghi non me li passa
debug usb ATTIVO
colleghi al pc > tiri giù la barra notifiche > clic su "Selezione per copiare..ecc) > dovrebbe vederlo
ovviamente driver installati precedentemente
-
Buongiorno tiro giù la barra delle notifiche e dove trovo selezione?
-
Quote:
alex4981
lo vedi, appena sotto gli switch per wi-fi, bluetooth ecc..
-
Quote:
alex4981
il debug usb è la prima cosa che ti ho detto di controllare...e mi avevi risposto che non era attivo...maho_O
impostazioni>applicazioni>sviluppo>>debug usb
-
scusate a me applicazione "sviluppo" non esiste...
prima non mi riconosceva nulla.. all ennesimo tentativo mi ha riconosciuto come memoria esterna ma non mi fa usare kiess se non via wi fi che non ce l ho..
come faccio a fare tutte le operazioni che dovrò fare di aggiornamenti e beckup vari se non mi apre kiess su pc?
-
Quote:
marty78
scusate a me applicazione "sviluppo" non esiste...
prima non mi riconosceva nulla.. all ennesimo tentativo mi ha riconosciuto come memoria esterna ma non mi fa usare kiess se non via wi fi che non ce l ho..
come faccio a fare tutte le operazioni che dovrò fare di aggiornamenti e beckup vari se non mi apre kiess su pc?
non esiste cosa?...vai su impostazioni poi tap su applicazioni avrai questo menu con le suguenti voci: sorgenti sconosciute poi gestisci applicazioni poi servizi in esecuzione poi uso memoria poi uso batteria e sviluppo...:o tap e avrai debug USB e posizioni simulate...giusto???
-
si!! scusate ma il cell ce l ho da un gg e di android conosco zero!! si si sono spente le voci.. non è attivo il debug. adesso il pc me lo riconosce come memoria esterna, ma per poter fare tutti gli aggiornamenti e robe varie cosa devo avere su pc? ora mi sono scaricata dal web kies, ma devo ancora vedere come funziona, sta lampeggiando adesso il fine downlaud
:p
-
Quote:
marty78
si!! scusate ma il cell ce l ho da un gg e di android conosco zero!! si si sono spente le voci.. non è attivo il debug. adesso il pc me lo riconosce come memoria esterna, ma per poter fare tutti gli aggiornamenti e robe varie cosa devo avere su pc? ora mi sono scaricata dal web kies, ma devo ancora vedere come funziona, sta lampeggiando adesso il fine downlaud
:p
ok tranquilla...però cerca di evitare di aprire discussioni doppie...soprattutto se ce n'è una fresca di giornata con simili richieste ;)
se vuoi aggiornare solo in modo ufficiale kies è quello che ti serve...
-
Quote:
fa8io
il debug usb è la prima cosa che ti ho detto di controllare...e mi avevi risposto che non era attivo...maho_O
impostazioni>applicazioni>sviluppo>>debug usb
Si infatti è disattivato. L'ho attiverò per fare la prova
-
Quote:
alex4981
Si infatti è disattivato. L'ho attiverò per fare la prova
non ci siamo capiti...deve essere disattivato....L'ho attiverò non se po guardà!rotflrotfl
-
Ahahahah sta cavolo di scrittura automatica :-) no io ho capito ma nigno più sopra ha scritto usb attivo
-
Quote:
alex4981
Ahahahah sta cavolo di scrittura automatica :-) no io ho capito ma nigno più sopra ha scritto usb attivo
a me senza il debug il pc me lo vede come GT-I9100 ...apro e ci sono Card (micro sd esterna) e Phone (memoria interna del GS2) ...logicamente con i driver installati di Kies (anche se non lo uso più)
-
Devo fare ancora la prova di nigno .... Ma mi sorge un dubbio. Ma il cavetto deve essere originale? O sono tutti uguali ?
-
ma s2 legge anche le chiavette usb come fà n8?
-
Quote:
gladiatore69
ma s2 legge anche le chiavette usb come fà n8?
Si, è necessario però un adattatore apposito! :)
-
certo che con quel che costa potevano metterlo già incluso. comunque dove lo posso trovare?
-
Non so ancora bene il regolamento del forum..cmq online! Deve essere un adattatore OTG
-
Quote:
nigno
debug usb ATTIVO
colleghi al pc > tiri giù la barra notifiche > clic su "Selezione per copiare..ecc) > dovrebbe vederlo
ovviamente driver installati precedentemente
Niente neanche così
-
Quote:
alex4981
Devo fare ancora la prova di nigno .... Ma mi sorge un dubbio. Ma il cavetto deve essere originale? O sono tutti uguali ?
credo ce ne siano alcuni in cui passa solo corrente...ma non ce l'hai l'originale?
kies l'avevi installato giusto?...rimuovilo riavvia il pc e reinstallalo...
-
Si l'avevo installato e non andava... Ho solo questo cavo non originale ma posso fare una prova con quello di mio fratello
-
Quote:
Misha92
Non so ancora bene il regolamento del forum..cmq online! Deve essere un adattatore OTG
perfetto grazie!!!! ora lo compro
-
Buongiorno a tutti era proprio il cavetto non originale.. Per quello non lo rilevava