Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
bravissimo proprio quello mi anno mandato da lì la velocità e diminuita...ma scusa in zero limit non dovresti non avere limiti di navigazione? quale app può farmi vedere la soglia? dato che dal sito della voda i contatori mi segnano sempre zero....
Guarda io dal sito ho guardato tutte le voci e non ho mai trovato nulla sulla soglia superata... mi dice sempre che ho ancora tutti i dati da usare...quindi non saprei... prova a scaricare l'app 190 dal market... a me non dava indicazioni neanche quella... forse l'unica possibilità è chiamare un operatore del 190...
-
Quote:
maala3
Guarda io dal sito ho guardato tutte le voci e non ho mai trovato nulla sulla soglia superata... mi dice sempre che ho ancora tutti i dati da usare...quindi non saprei... prova a scaricare l'app 190 dal market... a me non dava indicazioni neanche quella... forse l'unica possibilità è chiamare un operatore del 190...
ma dici che questo problema tra qualche giorno non ce lo più? ho sempre navigato come un pazzo sarà un anno che ho la 0 limit smart e nn è mai successo ... domani se è ancora così faccio un pronto all'operatore e poi vediamo.....non posso andare avanti con una velocità simile... :D
-
Quote:
crazyerik93
ma dici che questo problema tra qualche giorno non ce lo più? ho sempre navigato come un pazzo sarà un anno che ho la 0 limit smart e nn è mai successo ... domani se è ancora così faccio un pronto all'operatore e poi vediamo.....non posso andare avanti con una velocità simile... :D
guarda l'opzione si rinnova ogni mese solare quindi se ti è arrivato il messaggio... allora fino al 31 la connessione va lenta...
-
ok grazie allora aspetterò se il problema persiste chiamerò il 190 grazie a tutti si può chiudere....
-
Io ho chiamato e mi hanno"resettato"il tutto.comunque sul sito non vedi le soglie proprio perché superato il giga non hai addebiti ma solo la limitazione di banda. Comunque oltre ad avere il limite mensile sui ha quello settimanale (nel mio caso 250 mb)...ti consiglio di installare 3g watchdog per monitorare il flusso dati...è un'applicazione abbastanza essenziale.
Il mio consiglio è di chiamare il 190 e stressarli un po...vedrai che dovrebbero sistemare il tutto...dopo tutto il limite dei 250 è settimanale e la settimana è finita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk