Visualizzazione stampabile
-
Rubrica - contatti doppi
salve, qualche gg fa ho acquistato l's2 e all'accensione è partita la sincronizzazione di app contatti ecc che avevo sul cell precedente, nella rubrica del s2 mi sono ritrovato contatti doppi:
esempio:
Maria ----> visualizzato con l'icona della scheda sim
Maria ---> visualizzato con un icona "G" di google
così ho eliminato tutti i doppioni contrassegnati con la G e ho tenuto solo quelli con l'icona della sim.
però oggi noto che qualche contatto mi manca....
cosa sia potuto succedere? e sopratutto posso recuperarli ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto86
salve, qualche gg fa ho acquistato l's2 e all'accensione è partita la sincronizzazione di app contatti ecc che avevo sul cell precedente, nella rubrica del s2 mi sono ritrovato contatti doppi:
esempio:
Maria ----> visualizzato con l'icona della scheda sim
Maria ---> visualizzato con un icona "G" di google
così ho eliminato tutti i doppioni contrassegnati con la G e ho tenuto solo quelli con l'icona della sim.
però oggi noto che qualche contatto mi manca....
cosa sia potuto succedere? e sopratutto posso recuperarli ?
Grazie
potevi semplicemente nascondere in rubrica quelli della sim...
prova ad entrare in gmail da pc..e vedi se riesci a recuperarli da lì
-
Su i contatti che ho su gmail
ci sono contatti che ho già sulla sim e che tra l altro non sono neanche tutti, e cmq non vedo i contatti contatti eliminati quelli con l icona g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
folletto86
Su i contatti che ho su gmail
ci sono contatti che ho già sulla sim e che tra l altro non sono neanche tutti, e cmq non vedo i contatti contatti eliminati quelli con l icona g
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
neanche dal sito di gmail?
c'è l'opzione ripristina contatti
-
Buonasera gente,mi unisco per farvi una domanda visto che sono a secco di ste cose ed è poco che ho questo tel(provengo da un nokia..).Prima nella rubrica del tel avevo i contatti con nessun simbolo accanto.Poi smanettanodo ho premuto "collega a google" e ora in tutti i contatti è presente una g.che ho combinato?c'è modo di toglierla visto che mi da fastidio a vederla?
-
Quote:
Ga85
Buonasera gente,mi unisco per farvi una domanda visto che sono a secco di ste cose ed è poco che ho questo tel(provengo da un nokia..).Prima nella rubrica del tel avevo i contatti con nessun simbolo accanto.Poi smanettanodo ho premuto "collega a google" e ora in tutti i contatti è presente una g.che ho combinato?c'è modo di toglierla visto che mi da fastidio a vederla?
Vuol dire che sono sincronizzati con google. Non saprei darti un consiglio su come eliminarla. Potrebbe esserci il rischio di cancellarli.
Ma è proprio così fastidiosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Ga85
guarda che è una grandissima cosa che si siano sincronizzati. vuoi mettere la comodità di poter cambiare dispostivo android, o formattarlo a piacimento, e in un batter d'occhio appena inserisci account gmail ti ritrovi tutta la tua rubrica e tutta la tua posta?
-
e ti dirò di più, se inizierai ad usare google talk a quel punto oltre alla "g" apparirà anche un pallino verde se il contatto è in linea, la situazione peggiorerà rotfl
-
l'ho sempre detto che sei un grande, sono riuscito a recuperare i contatti che avevo eliminato dal cel, visualizzo contatti doppi ora contrassegnati dall icona della sim e contatti uguali contrassegnati dalla g.... ho eliminato dalla rubrica quelli con la g....
-
ok grazie,vorrà dire che ci farò l'abitudine alla g...:).Altra domanda:se cancello un numero dal tel,ora che è sincro,si cancella anche su google o no?e viceversa?