Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
No..quel firmware te lo scarichi e Lo tieni da parte sul pc..Se per caso lo devi mandare a riparare lo flashi..E quindi torni pienamente in garanzia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah perfetto! pensi che su samfirmware.com riesco a trovare questo firmware tedesco? già sono registrato sul sito!
-
Io l'ho preso su xda..cmq presumo che tu riesca a trovarlo anche lì..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andreus90
ah perfetto! pensi che su samfirmware.com riesco a trovare questo firmware tedesco? già sono registrato sul sito!
Io li scarico spesso su samfirmware (ora ha cambiato nome), li ci trovi tutti gli originali
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Io li scarico spesso su samfirmware (ora ha cambiato nome), li ci trovi tutti gli originali
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
verissimo solo che bisogna sapersi orientare, per chi nn sa molto ancora di queste cose!:) cmq alla fine sn riuscito a portarlo originale!! E ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.4 con kies!:) ahhh mi sento soddisfatto :):) adesso attendiamo la 4.0!!:)
-
Ragazzi,ma avete ancora fiducia in samsung per il rilascio del 2.3.6 ufficiale entro dicembre come detto dall'azienda o pensate come me che ormai sarà rinviato all'anno prossimo venturo come fatto con bada 2.0?
-
Quote:
elmagnanimo
Ragazzi,ma avete ancora fiducia in samsung per il rilascio del 2.3.6 ufficiale entro dicembre come detto dall'azienda o pensate come me che ormai sarà rinviato all'anno prossimo venturo come fatto con bada 2.0?
La speranza è sempre l' ultima a morire ma secondo me lo rilasceranno l'anno prossimo...
-
Sicuramente verrà rinviato..
-
Quote:
elmagnanimo
e chi lo sa! Samsung comanda! eventualmente si aspetta sull's2 il bell'aggiornamento di ICS!