Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Salve ragazzi ha da 2 giorni che il mio S2 quando lo spengo mi compare il simbolo della batteria (quello che compare quando il telefono è sottocarica da spento) e accanto a questo compare il triangolo giallo e un piccolo termometro,e resta così, e nemmeno si può spegnere,a meno che non lo attacchi sottocarica,oppure tolgo la batteria direttamente.. cosa sta succedendo ? grazie a tutti..
-
??? Potresti mandare una foto di quello che succede?
Sembra quasi che il telefono sia andato in surriscaldamento... visto il termometro...
Il telefono hai detto che é nuovo... quindi non hai installato nulla in particolare? Niente root?
Eventualmente prova a fare un reset di fabbrica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
foto per adesso non ne ho.. comunque il telefono è italiano è tutto originale, mai moddato e fatto niente. ha la 2.3.3 comunque facendo il reset di fabbrica cosa succede ? perdo tutto ? i numeri di telefono e altre cosette come li salvo ? posso fare il backup con kies.. e poi glielo rimetto ? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypanto
foto per adesso non ne ho.. comunque il telefono è italiano è tutto originale, mai moddato e fatto niente. ha la 2.3.3 comunque facendo il reset di fabbrica cosa succede ? perdo tutto ? i numeri di telefono e altre cosette come li salvo ? posso fare il backup con kies.. e poi glielo rimetto ? grazie!
ti ho già risposto in chat.......
-
Quote:
ZiCkY
ti ho già risposto in chat.......
si ho visto che sei tu. ho lasciato anche quì il post,non sì sà mai già era capitato a qualcuno. ok grazie..
-
2 allegato(i)
allora ragazzi,ho fatto la formattazione, ripristino impostazione di fabbrica ecc. ma purtroppo il problema è rimasto.. vi allego le foto di quello che succede,una volta compare la batteria e una volta il triangolino con il termometro.. a parte questo problema quando attacco il telefono al computer, il pc non lo riconosce più.. resta morto... Allegato 4548Allegato 4549mi sà che stavolta buone notizie non me ne date. e mi sà che devo andare a finire in assistenza, proprio in questo perido..
-
ragazzi nessuno sa darmi qualche spiegazione per il mio problema? grazie!
-
Portalo all'assistenza, se non trovi risposte.. Fai prima ^_*
-
si infatti, anche perchè non penso si possa risolvere...
-
hai provato con un'altra batteria?? si vero?
-
purtroppo no, perchè non ho un amico che ha lo stesso cell. comunque se era la batteria dava solo problemi che si scaricava ecc... perchè il telefono attaccandolo al pc non dà segnale di vita e poi se lo spengo si riavvia da solo.. saranno tanti i difetti, il bello che è originale,mai smanettato con rom ecc...
-
Quote:
tonypanto
purtroppo no, perchè non ho un amico che ha lo stesso cell. comunque se era la batteria dava solo problemi che si scaricava ecc... perchè il telefono attaccandolo al pc non dà segnale di vita e poi se lo spengo si riavvia da solo.. saranno tanti i difetti, il bello che è originale,mai smanettato con rom ecc...
portalo in assistenza e fatti fare una prova con una batteria nuova e vedi...se il problema persiste lascialo li x la riparazione
-
si infatti così ho pensato di fare, grazie mille. poi ti faccio sapere come è finita. grazie..
-
Quote:
tonypanto
si infatti così ho pensato di fare, grazie mille. poi ti faccio sapere come è finita. grazie..
salve a tutti, anch'io ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolverlo???
-
aiuto ho lo stesso problema!!!! come si risolve???? per forza in assistenza? con un altra batteria???