CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornare samsung app su galaxy s 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare samsung app su galaxy s 2?

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e parto con il farvi i complimenti, ora vorrei chiedere un'informazione, magari c'è già un thread su questo ma non l'ho trovato, ho acquistato da poco il samsung galaxy s 2, ora vorrei capire come fare sparire il numerino sopra l'icone samsung apps, è da aggiornare? mi fido? Grazie in anticipo per la Vostra pazienza e gentilezza..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelito87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e parto con il farvi i complimenti, ora vorrei chiedere un'informazione, magari c'è già un thread su questo ma non l'ho trovato, ho acquistato da poco il samsung galaxy s 2, ora vorrei capire come fare sparire il numerino sopra l'icone samsung apps, è da aggiornare? mi fido? Grazie in anticipo per la Vostra pazienza e gentilezza..
    aggiorna tranquillo senza problemi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille procedo allora, volevo inoltre sapere come faccio sapere a che firmware sono e qual'è l'ultimo disponibile? (ho anche una domanda più banale, come pulite voi le ditate dalla pellicola del telefono?)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelito87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille procedo allora, volevo inoltre sapere come faccio sapere a che firmware sono e qual'è l'ultimo disponibile? (ho anche una domanda più banale, come pulite voi le ditate dalla pellicola del telefono?)
    non uso pellicole..e pulisco con panno per occhiali..
    che firmware hai: impostazioni--info sul dispositivo

    se colleghi a kies ti dice se hai aggiornamenti oppure no..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi sono imbranato io e chiedo scusa volevo solo chiedere potreste dirmi tramite kies passo a passo cosa devo fare per aggiornarlo? qua'è l'ultimo aggiornamento per un s 2 no brand garanzia italia?? grazie infinite per la cortesia e la pazienza non disturberò più..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelito87 Visualizza il messaggio
    eccomi sono imbranato io e chiedo scusa volevo solo chiedere potreste dirmi tramite kies passo a passo cosa devo fare per aggiornarlo? qua'è l'ultimo aggiornamento per un s 2 no brand garanzia italia?? grazie infinite per la cortesia e la pazienza non disturberò più..
    2.3.4
    basta collegare il telefono con kies apertoe ti rileva l'aggiornamento..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok capito grazie mille.. ho ancora solo una domandina perdonami a nn ho mai avuto un android, ho notato che tenendo premuto il tasto centrale si va il chiudi applicazione io spesso faccio chiudi tutte, faccio bene o male? rovino qualcosa o è proprio superfluo farlo? altra domanda sempre tenendo premuto il tasto centrale si va nella gestione ram, la mia ha 315/833 occupato è poco tanto o va bene? inoltre c'è il tasto cancella memoria è da usare o da evitare? SCUSA ANCORA PER LA MIA IMBRANATAGGINE..

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelito87 Visualizza il messaggio
    Ok capito grazie mille.. ho ancora solo una domandina perdonami a nn ho mai avuto un android, ho notato che tenendo premuto il tasto centrale si va il chiudi applicazione io spesso faccio chiudi tutte, faccio bene o male? rovino qualcosa o è proprio superfluo farlo? altra domanda sempre tenendo premuto il tasto centrale si va nella gestione ram, la mia ha 315/833 occupato è poco tanto o va bene? inoltre c'è il tasto cancella memoria è da usare o da evitare? SCUSA ANCORA PER LA MIA IMBRANATAGGINE..
    se stai lì tutto il tempo a chiudere i programmi non te la cavi più..
    se vuoi un consiglio..non guardare quelle cose e goditi il telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy