Visualizzazione stampabile
-
in teoria il galaxy lo dovevo dare al mio fratellino ma considerando quanto spesso fa cadere i cellulari sarebbe stato terribile per il mio GS2!! :( rotfl
-
Adiosss..
Io passo fino all's3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Adiosss..
Io passo fino all's3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io fino al s4
Credo che l'ultimo device su cui si possa investire ora sia il gnexus.
Poi durante l'anno prossimo ho come il presentimento che ci saranno molte novità, forse troppe.. :P
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
-
ultime ore col galaxy... :'(
speriamo che il nexus sia all'altezza
-
Quote:
matiu
ultime ore col galaxy... :'(
speriamo che il nexus sia all'altezza
Mi dispiace che tu ci abbandoni, ma farò senz'altro qualche salto di là per vedere come procede la tua nuova avventura.
Certo che lasciare così l's2....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
sarebbe bello vedere quanti di quelli che passano da s2 a nexus si siano pentiti e vorrebbero tornare indietro..cosa che non ti auguro ovviamente :D
-
Quote:
matiu
in teoria il galaxy lo dovevo dare al mio fratellino ma considerando quanto spesso fa cadere i cellulari sarebbe stato terribile per il mio GS2!! :( rotfl
a sto punto vendilo prima che venga distrutto da tuo fratello :D
-
Piu che altro che pentimento personalmente diffido di buttarmi su device appena lanciati... preferisco far far le cavie e betatester ad altri eheheheh
poi sinceramente dopo la spesa per l's2 venderlo ora a tanti sacchi in meno x uno sfizio....
alla fine con il mio gioiellino ci faccio di tutto e di piu e non manca nulla :D
-
Quote:
Turk75
Piu che altro che pentimento personalmente diffido di buttarmi su device appena lanciati... preferisco far far le cavie e betatester ad altri eheheheh
poi sinceramente dopo la spesa per l's2 venderlo ora a tanti sacchi in meno x uno sfizio....
alla fine con il mio gioiellino ci faccio di tutto e di piu e non manca nulla :D
anche se pure a me interesserebbe comprare il nexus quoto in pieno quello che hai detto tu, se me lo regalano per natale bene altrimenti aspetterò il prossimo anno :D
-
vero....
a cio mi vien da aggiungere (x quanto mi riguarda) quanto è il salto tecnologico realmente?
alla fine per me è quello che conta di piu;)
(oltre ad altri fattori estetica ecc... es il note pur ritenendolo un gioiellino non mi è piaciuto)