Visualizzazione stampabile
-
Non per fare capitan ovvio ma se è davvero problema di fabbrica o altoparlante dovrebbe presentarsi anche durante l ascolto di file multimediali o guardando i video prova a fare un test digitando lella tastiera chiamata #*0#* poi dimmi come esce il suono pulito o meno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteoS2
Non per fare capitan ovvio ma se è davvero problema di fabbrica o altoparlante dovrebbe presentarsi anche durante l ascolto di file multimediali o guardando i video prova a fare un test digitando lella tastiera chiamata #*0#* poi dimmi come esce il suono pulito o meno
Inviato dal mio GT-I9100
*#0*#
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoS2
Inviato dal mio GT-I9100
ovviamente col vivavoce, si?
-
Quote:
MatteoS2
*#0*#
Inviato dal mio GT-I9100
mi da la schermata LCD TEST
-
C' è anche un quadrato.in cui ce scritto " SPEAKER" clicca li. Comunque il suono e pulito quando ascolti musica quindi prova a vedere impostazioni chiamata
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MatteoS2
C' è anche un quadrato.in cui ce scritto " SPEAKER" clicca li. Comunque il suono e pulito quando ascolti musica quindi prova a vedere impostazioni chiamata
Inviato dal mio GT-I9100
ho fatto ed il suono (la suoneria predefinita) va bene.. cosa devo verificare delle impostazioni di chiamata?!
grazie per l'assistenza:)
-
Prova a fare una chiamata in vivavoce al tuo operqtorr e prova a vedere se anche a volume non al massimo il problema si presenta
Figurati ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MatteoS2
Prova a fare una chiamata in vivavoce al tuo operqtorr e prova a vedere se anche a volume non al massimo il problema si presenta
Figurati ;)
Inviato dal mio GT-I9100
avevo già provato ma non cambia.. :-(
-
Lo fa con qualsiasi persona chiami ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MatteoS2
Lo fa con qualsiasi persona chiami ?
Inviato dal mio GT-I9100
si (sempre quando utilizzo il vivavoce, chiaramente)