Visualizzazione stampabile
-
Octo telematics
Ragazzi, visto il grande aiuto che mi avete dato l'altro ieri , che per un neofita come me e' stato essenziale vi chiedo ancora aiuto.
usavo questo sito per vedere il traffico sul Grande Raccordo Anulare di Roma , ma da alcuni giorni occorre registrarsi per per accedere.
Mi sono registrato , sono entrato nel sito ho scelto il GRA e..... mi appare solo una piccola icona in alto a sinistra con una ? al posto della mappa.
Mi potete aiutare ?
grazie ancora:(
-
Se usi maps e imposti traffico, vedi in tempo reale la situazione. Alternativa da poco sul market è VAI dell'anas. L'ho guardata un pochino e non sembra male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Ragazzi , che bello avere degli aiuti !!!
Grasssie
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
se usi maps e imposti traffico, vedi in tempo reale la situazione. Alternativa da poco sul market è vai dell'anas. L'ho guardata un pochino e non sembra male.
Inviato dal mio gt-i9100 usando tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MGROMA
Ragazzi, visto il grande aiuto che mi avete dato l'altro ieri , che per un neofita come me e' stato essenziale vi chiedo ancora aiuto.
usavo questo sito per vedere il traffico sul Grande Raccordo Anulare di Roma , ma da alcuni giorni occorre registrarsi per per accedere.
Mi sono registrato , sono entrato nel sito ho scelto il GRA e..... mi appare solo una piccola icona in alto a sinistra con una ? al posto della mappa.
Mi potete aiutare ?
grazie ancora:(
scusa, ma se scarichi infoblu traffic hai direttamente l'applicazione, senza necessità di accedere al sito. Provala.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk