Visualizzazione stampabile
-
file nascosti
Ciao a tutti...nell'impostazioni del telefono ho visto che c'è una opzione x vedere o nascondere i file nascosti.come si fa quindi a creare una cartella nascosta? Sarebbe comoda x inserire varie password o codici e visualizzarla solo in determinate situazioni.grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Basta che metti un . iniziale
.cartella per esempio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie mille...questo forum è strepitoso...:-)
-
;)
Per ringraziare usa il tasto Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusa ma qual.é il tasto Thanks?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpoole75
Scusa ma qual.é il tasto Thanks?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nell' app androidiani non c' è, devi entrare nel sito per pc e lo trovi in basso a sinistra di ogni post.
oppure istalli tapatalk sul cell
-
Ma la potenza la sai? Perché ho sentito dire che non arriva neanche ad un watt...possibile? Perché se cosi fosse le casse da 3 watt non sarebbero poi cosi male no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpoole75
Ma la potenza la sai? Perché ho sentito dire che non arriva neanche ad un watt...possibile? Perché se cosi fosse le casse da 3 watt non sarebbero poi cosi male no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi sa che hai sbagliato thread :D
-
si...infatti...scusate...
-
come faccio a vedere file di sistema nascosti senza root?
-
basta andare in archivio-impostazioni mostra file nascosti, dai la spunta e ti visualizza cartelle tipo .temp o .polarisoffice
-
io invece ho un altro problema, non posso utilizzare il samsung a causa dello schermo rotto, sto facendo il backup dei file prima di portarlo in assistenza, visto ke almeno il collegamento usb funziona.
io avevo dei file nascosti in una cartella ".folder", non visualizzabile da explorer ne backuppabile da kies..
ho fatto un paio di ricerche ma non riesco a trovare come accederci o fare un backup piu potente senza poter usare il telefono..
riuscireste a darmi una mano x favore? :/
-------------
Simone, 22anni, web developer, da Latina (vicino Roma)..