Visualizzazione stampabile
-
Nascondere la status bar
Esiste un modo per nascondere la status bar? Non solo nella home o nell'app drawer(visto che puó essere nascosta anche con go launcher), ma anche per esempio nel browser di default oppure in tutte le altre app.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Esiste un modo per nascondere la status bar? Non solo nella home o nell'app drawer(visto che puó essere nascosta anche con go launcher), ma anche per esempio nel browser di default oppure in tutte le altre app.
Grazie!
Non puoi, al massimo puoi installare app che abbiano questa opzione.. Per esempio dolphin mini browsew può lavorare a tutto schermo
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Senno puoi installare super status bar che va a sostituire la barra di stato stock e ti permette un po di personalizzazioni (funziona anche senza root)
-
Il launcher alternativo ADW Launcher Ex ha l'opzione per nascondere la status bar mentre si è nella home, per nasconderla anche nelle applicazioni credo debba essere supportato dall'applicazione stessa (fullscreen)
-
È una funzione integrata anche in go launcher ma il problema rimane nelle applicazioni...super.status bar permette di "eliminare" permanentemente la barra di stato (per questa funzione mi pare peró che sia necessario il root)