CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sincronizzare contatti con Outlook e gamil

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    sincronizzare contatti con Outlook e gamil

    Buon giorno a tutti e Buone feste
    Scusate se magari sto facendo una domanda rifatta ma sono stanchissimo, sono pentitissimo dell'abbandono (il 5 novembre 2011 data indimenticabile fino a questo momento) del magnifico iphone 4 e il passaggio a Galaxy S2.
    Passando i miei contatti da iphone a galaxy (circa 985) mi sono trovato alcuni nominativi salvati sbagliati. Mi spiego meglio, trovo alcuni nomi nella casella "cognome" e il cognome nella casella "nome" pertanto nella fase di ricerca di un nominativo l'elenco è sbagliato. Quando ho attivato il galaxsy durante tutte le procedure mi sono trovato la rubrica sia su gmail e su Outlook 2007. ora dopo due mesi il numero dei contatti non è uguale fra i due, o perchè ho cancellato qualche nominativo o perchè inserito uno nuovo, dal telefonino. Ora mi sono deciso di sistemare tutto mettendo i nomi nella casella "nomi2 e i cognomi nella casella "cognomi". Siccome questo lavoro è molto complicato farlo dal telefonino ho pensato di farlo da outlook. Dopo ever fatto centinaia di modifiche non sono riuscito a sincronizzarli sul telefono. Allora vado su gmail facci delle modifiche sincronizzo e non succede niente. Durante queste migliaia di prove, correzioni, cancellazioni, backup, esportazioni, importazioni ecc. è da 5 giorni che faccio questo lavoro, ora mi ritrovo sul telefonino con 2145 contatti (molti sono doppioni9 e m i sono rotto.
    Allora chiedo se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema. Ripeto vorrei avere i contatti aggiornati sia su Outlokk 2007 che su gmail. Già ho cancellato tutto da outlook e da gmail e ho i contatti solo sul telefonino senza il simbolo "g" di gmail. Cosa devo fare prima di calpestare questo telefono?
    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di francoan; 24-12-11 alle 10:35

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoan Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e Buone feste
    Scusate se magari sto facendo una domanda rifatta ma sono stanchissimo, sono pentitissimo dell'abbandono (il 5 novembre 2011 data indimenticabile e fino a questo momento) del magnifico iphone 4 e il passaggio a Galaxy S2.
    Passando i miei contatti da iphone a galaxy (circa 985) mi sono trovato alcuni nominativi salvati sbagliati. Mi spiego meglio, trovo alcuni nomi nella casella "cognome" e il cognome nella casella "nome" pertanto nella fase di ricerca di un nominativo l'elenco è sbagliato. Quando ho attivato il galaxsy durante tutte le procedure mi sono trovato la rubrica sia su gmail e su Outlook 2007. ora dopo due mesi il numero dei contatti non è uguale fra i due, o perchè ho cancellato qualche nominativo o perchè inserito uno nuovo, dal telefonino. Ora mi sono deciso di sistemare tutto mettendo i nomi nella casella "nomi2 e i cognomi nella casella "cognomi". Siccome questo lavoro è molto complicato farlo dal telefonino ho pensato di farlo da outlook. Dopo ever fatto centinaia di modifiche non sono riuscito a sincronizzarli sul telefono. Allora vado su gmail facci delle modifiche sincronizzo e non succede niente. Durante queste migliaia di prove, correzioni, cancellazioni, backup, esportazioni, importazioni ecc. è da 5 giorni che faccio questo lavoro, ora mi ritrovo sul telefonino con 2145 contatti (molti sono doppioni9 e m i sono rotto.
    Allora chiedo se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema. Ripeto vorrei avere i contatti aggiornati sia su Outlokk 2007 che su gmail. Già ho cancellato tutto da outlook e da gmail e ho i contatti solo sul telefonino senza il simbolo "g" di gmail. Cosa devo fare prima di calpestare questo telefono?
    Vi ringrazio.
    Intanto ti sei presentato male... "Mitico iphone" in un covo di gs2 non si dice
    Comunque io ti consiglio intanto di esportare i contatti dal cell sulla sd, non vorrei che provando finisce che perdi tutto.
    Poi io sincronizzerei il cell con outlook e dopo da outlook li riordini e cancelli. Quando hai finito risincronizzi outlook con il cell e dovresti avere solo gli interessati. Dopo li sincronizzi anche con gmail.
    P. S. Hai solo gmail come account per i contatti nel cell vero? Se non è così controllache non abbiano altri contatti anche questi account






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    francoan (24-12-11),magopedro (11-05-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto come hai detto tu. però ora mi trovo:
    su gmail 991 contatti
    su kies Air 994
    su kies usb se vado "Telefono cellulare" 0
    su kies usb se vado su "******@gmail.com" 855
    e ancora non sono riuscito a capire come si fa a sincronizzare galaxy s2 con outlook 2007
    Su telefonino come posso fare per sapere quanti contatti ci sono?
    Vede se mi puoi aiutare perchè mi sono proprio stufato.
    Ho avuto sempre Nokia,da decenni, e questi problemi non li ho mai avuto. Poi a Novembre 2010 sono passato a iphone e lo stesso. Ora non vorrei proprio pentirmi di avere tradito iphone per galaxy.
    grazie ancora

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoan Visualizza il messaggio
    ho fatto come hai detto tu. però ora mi trovo:
    su gmail 991 contatti
    su kies Air 994
    su kies usb se vado "Telefono cellulare" 0
    su kies usb se vado su "******@gmail.com" 855
    e ancora non sono riuscito a capire come si fa a sincronizzare galaxy s2 con outlook 2007
    Su telefonino come posso fare per sapere quanti contatti ci sono?
    Vede se mi puoi aiutare perchè mi sono proprio stufato.
    Ho avuto sempre Nokia,da decenni, e questi problemi non li ho mai avuto. Poi a Novembre 2010 sono passato a iphone e lo stesso. Ora non vorrei proprio pentirmi di avere tradito iphone per galaxy.
    grazie ancora
    Capisco il nervoso...
    Per sincronizzare con outlook puoi usare kies, ha un' impostazione in cui scegli outlook (e la relativa cartella).
    Io al tuo posto formatterei il cell, cancellerei tutto da tutto lasciando solo quelli in outlook e ripartirei da capo sincronizzando outlook con kies.
    In pratica io faccio così anche se per sincronizzare uso l' account che gestisco con outlook







    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy