Visualizzazione stampabile
-
Graffietto sul display
Ciao ragazzi,
I miei cari jeans hanno ben pensato di fare un sottile graffio sul display. Sto cominciando ad abituarmi alla sua insopportabile presenza ma mi chiedo se esista qualche prodotto che permetta di mitigarne la profondità.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Ciao ragazzi,
I miei cari jeans hanno ben pensato di fare un sottile graffio sul display. Sto cominciando ad abituarmi alla sua insopportabile presenza ma mi chiedo se esista qualche prodotto che permetta di mitigarne la profondità.
Grazie
prodotto che si chiama assistenza..
-
Esagerato!
È proprio così sottile da sembrare sporco.
Pensavo a qualche liquido abrasivo per vetro ma prima di peggiorare la situazione volevo chiederlo a voi.
È strano come si sia graffiato. In genere sto molto attento a come lo ripongo in tasca e mi assicuro che non ci sia altro (monete, chiavi,...).
-
per quello che so io è dotato di gorilla glass e quindi mi sembra un po' impossibile che si sia graffiato tenendolo in tasca nei jeans..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Esagerato!
È proprio così sottile da sembrare sporco.
Pensavo a qualche liquido abrasivo per vetro ma prima di peggiorare la situazione volevo chiederlo a voi.
È strano come si sia graffiato. In genere sto molto attento a come lo ripongo in tasca e mi assicuro che non ci sia altro (monete, chiavi,...).
l'unica soluzione è quella :)
tutti i prodotti che vendono come magici non funzionano..fidati
-
Sì, è stato uno di quei bottoncini borchiati che a volte sono negli angoli delle tasche.
Vorrà dire che me lo tengo così tanto si nota principalmente a schermo spento.
A schermo acceso fa qualche impercettibile riverbero.
Che peccato però... Con il 3gs aziendale ci faccio la guerra e sembra appena uscito dalla confezione (non è una polemica)
-
Tanto per parlarne, mi pare di avere visto che i costi dell'assistenza oscillino molto. Alcuni parlano di circa 60-80 euro, altri di quasi 200.
Ma si trovano spare parts?
-
un mio amico sul suo nokia ci ha sfregato una di queste cremine magiche ora ha il display totalmente opaco e pensare che aveva solo una linea che si vedeva appena a cell spento -_-
-
Non si puo fare niente!la cremina funzionava sui display di plastica!questo e vetro!!!!puoi sfregare un secolo li! :)
-
concordo, niente cremine sui display touch...fate un porcaio...