Visualizzazione stampabile
-
Aiuto vi prego!!!
Salve a tutti...
ho comprato ieri un Gs2 usato..non sono esperto di rom e cose simili ma ho capito subito che il cell non aveva la rom ufficiale di origine. ora seguendo un video guida ho scaricato la versione ufficiale TVKE2 ho scaricato odin e seguendo la procedura tramite odin ho istallato la rom uffuciale...ma dopo l'istallazione al riavvio non si accende pių e resta sempre bloccato sulla s animata dopo il suono....in cell non parte pių!!! come devo fare???io volevo solo resettare e avere il cell originale di base...non so se psso postare la guida che ho seguito indicava cosi:
ho scaricato i file: i9100ITVKE2 e XWKE2 Stock Kernel
prima li ho estratti dal zip poi ho caricato prima la XWKE2 Stock Kernel e tutto ok il cell partiva...poi ho caricato la i9100ITVKE2 e non va pių!!! sempre bloccato sulla S iniziale!!!
Aiuto vi prego e scusa in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
frandv
Salve a tutti...
ho comprato ieri un Gs2 usato..non sono esperto di rom e cose simili ma ho capito subito che il cell non aveva la rom ufficiale di origine. ora seguendo un video guida ho scaricato la versione ufficiale TVKE2 ho scaricato odin e seguendo la procedura tramite odin ho istallato la rom uffuciale...ma dopo l'istallazione al riavvio non si accende pių e resta sempre bloccato sulla s animata dopo il suono....in cell non parte pių!!! come devo fare???io volevo solo resettare e avere il cell originale di base...non so se psso postare la guida che ho seguito indicava cosi:
ho scaricato i file: i9100ITVKE2 e XWKE2 Stock Kernel
prima li ho estratti dal zip poi ho caricato prima la XWKE2 Stock Kernel e tutto ok il cell partiva...poi ho caricato la i9100ITVKE2 e non va pių!!! sempre bloccato sulla S iniziale!!!
Aiuto vi prego e scusa in anticipo
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
e la prossima volta evita i titoli aiuto vi prego..sono contro il regolamento :)
-