Visualizzazione stampabile
-
Aiuto vi prego!!!
Salve a tutti...
ho comprato ieri un Gs2 usato..non sono esperto di rom e cose simili ma ho capito subito che il cell non aveva la rom ufficiale di origine. ora seguendo un video guida ho scaricato la versione ufficiale TVKE2 ho scaricato odin e seguendo la procedura tramite odin ho istallato la rom uffuciale...ma dopo l'istallazione al riavvio non si accende pių e resta sempre bloccato sulla s animata dopo il suono....in cell non parte pių!!! come devo fare???io volevo solo resettare e avere il cell originale di base...non so se psso postare la guida che ho seguito indicava cosi:
ho scaricato i file: i9100ITVKE2 e XWKE2 Stock Kernel
prima li ho estratti dal zip poi ho caricato prima la XWKE2 Stock Kernel e tutto ok il cell partiva...poi ho caricato la i9100ITVKE2 e non va pių!!! sempre bloccato sulla S iniziale!!!
Aiuto vi prego e scusa in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
frandv
Salve a tutti...
ho comprato ieri un Gs2 usato..non sono esperto di rom e cose simili ma ho capito subito che il cell non aveva la rom ufficiale di origine. ora seguendo un video guida ho scaricato la versione ufficiale TVKE2 ho scaricato odin e seguendo la procedura tramite odin ho istallato la rom uffuciale...ma dopo l'istallazione al riavvio non si accende pių e resta sempre bloccato sulla s animata dopo il suono....in cell non parte pių!!! come devo fare???io volevo solo resettare e avere il cell originale di base...non so se psso postare la guida che ho seguito indicava cosi:
ho scaricato i file: i9100ITVKE2 e XWKE2 Stock Kernel
prima li ho estratti dal zip poi ho caricato prima la XWKE2 Stock Kernel e tutto ok il cell partiva...poi ho caricato la i9100ITVKE2 e non va pių!!! sempre bloccato sulla S iniziale!!!
Aiuto vi prego e scusa in anticipo
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
e la prossima volta evita i titoli aiuto vi prego..sono contro il regolamento :)
-
Scusa nn lo sapevo...ora seguo la guida grazie...poi vi aggiorno
-
comincia con il deep clean 1
solo se non dovesse andare fai il deep clean 2 con i file della guida
-
grazie di tutto e scusate ma non essendo esperto mi ha preso l'ansia..cmq tutto va bene ora, il cell funziona.
Grazie ancora e complimenti per la guida.
-
Quote:
frandv
grazie di tutto e scusate ma non essendo esperto mi ha preso l'ansia..cmq tutto va bene ora, il cell funziona.
Grazie ancora e complimenti per la guida.
bene..ora metti un thx a me e jaco e siamo pari :D
-
scusa ancora...ho provato a fare l'aggiornamento software dopo aver riavviato e configurato il cell...e dopo scaricato l'aggiornamento e riavviato mi dice errore e che non ha istallato l'aggiornamento e mi diceva di collegare il cel tramite kies...per quale motivo non č riscito?
-
Quote:
frandv
scusa ancora...ho provato a fare l'aggiornamento software dopo aver riavviato e configurato il cell...e dopo scaricato l'aggiornamento e riavviato mi dice errore e che non ha istallato l'aggiornamento e mi diceva di collegare il cel tramite kies...per quale motivo non č riscito?
perchč kies č pessimo e non devi usarlo..se hai imparato ad usare odin continua ad usare odin..
-
si ma non riesco ad aggiornare il firmware che scarica.... prima me lo fa scaricare e si riavvia e poi quando si accende dice aggiornamento firmware non riuscito provare con kies o contattare centro assistenza samsung...e poi a kies non si collega...bah
-
Quote:
ZiCkY
perchč kies č pessimo e non devi usarlo..se hai imparato ad usare odin continua ad usare odin..
QUOTO
visto che hai imparato perchč perdere le buone abitudini
p.s. hai appena istallato un firmware e vuoi aggiornare ... non hai istallato l' ultima versione?
-
vedo ora che hai messo xwke2
cerca il tuo firmware aggiornato qui e usa odin ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-vi-prego.html