Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
c'e' poco da dire...kies dovrebbe leggerti tranquillamente il tuo terminale...prova da un altro pc.....pero' purtroppo i galaxy cinesi sono differenti io non mi sento di dirti flasha e fai una sbrandizzazione ...mi spiace
guarda kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"..
xò kies lo vede e posso fare tutte le operazioni di sincronizzazione che voglio...
anche odin funziona e gli ho già flashato con successo la rom siyah...
magari ho qualche impostazione nel cellulare che lo blocca...
puoi aiutarmi ? :)
-
ho guardato un po' in giro, il problema sembra nel bootloader che nella versione cinese è bloccato e impedisce di caricare firmware diversi da quelli cinesi,
qualcuno può spiegarmi come cambiarlo dato che sembra possibile ma nn riesco a trovare guide a riguardo? :)
-
Quote:
dillo
ho guardato un po' in giro, il problema sembra nel bootloader che nella versione cinese è bloccato e impedisce di caricare firmware diversi da quelli cinesi,
qualcuno può spiegarmi come cambiarlo dato che sembra possibile ma nn riesco a trovare guide a riguardo? :)
visto che il siyah non è una rom ma un kernel deduco che non sei ferrato in materia e visto che hai un cell cinese che in questo forum sembra non sia molto conosciuto ti consiglio di non metterti a fare niente prima di aver capito bene cosa è il modding e a cosa vai incontro ;)
comincia a leggere queste guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
vuoi proprio brickkare allora...
-
ok grazie ho letto tutto e mi sn fatto un'idea + precisa...
credo che xò il problema continui ad essere il bootloader, corretto?
-
Quote:
Andromeda1968
vuoi proprio brickkare allora...
nn essere così pessimista :D
-
Quote:
dillo
nn essere così pessimista :D
ti stai avventurando in un terreno che non conosci e senza molti aiuti in questo forum ... forse non è poi così pessimista ma realista ...
attento a quello che fai
-
Quote:
jacobrucia
ti stai avventurando in un terreno che non conosci e senza molti aiuti in questo forum ... forse non è poi così pessimista ma realista ...
attento a quello che fai
sì certo ma nn ci credo che nessuno conosca una soluzione al mio problema...
-
Quote:
dillo
probabilmente su xda ci sarà qualche soluzione
-
Quote:
dillo
se cerchi su xda come dice zicky trovi anche questo
Cannot write firmware on China SGS2 - xda-developers
ho letto qualche post e sembra sia molto problematico quello che vuoi fare ....