CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

samsung galaxy s 2 e kies??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s 2 e kies??

    ciao a tutti... e auguri.... innanzitutto premetto che non vi farò più premura e mi scuso.... pongo qsta domanda....e appena potete risp rispondete... cmq.... mi è capitata una cosa strana.... mi sono collegato con l'usb al pc e ho collegato il cellulare..attivo il modem usb (tethering) e mi collego su internet (x ora sono collegato così) cmq...su kies mi spunta un aggiornamento aggiorno...dopo un po di tempo e finito l'aggiornamento se collego l's2 al pc senza collegarlo a tethering mi spunta ke ho collegato il samsung ecc ecc... mentre appena attivo il tethering (che mi serve per cercare eventuali aggiornamenti) mi spunta collegare dispositivo... ho provato a riavviare cellulare pc ma nnt.... appena disattivo il tethering il cell mi si connette ma così gli aggiornamenti non posso cercarli =( non penso ke sia problema di thethering visto che sono connesso cos'..... il tethering mi funziona sia usb che wifi.... ho provato anche a cliccare su "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" ma nnt..... aiutatemi... spero di esser stato chiaro...grz a tutti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vbb kmq nn ci sn aggiornamenti x il gs2 no brand

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mmm kpt... io volevo vedere se era appena uscita la 2.3.6... cmq questo fatto che kies non mi riconosce per nnt il dispositivo in tethering mentre normalemnte si è un bug di kies? c'è nnt da fare? cm connessione attualmente ho internet no stop della wind......... e cmq si il mio cell è no brand ita bianco...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sinceramente nn so darti una risposta aspetta qualkuno piu kompetente di me... ti posso dire solo ke il no brand è fermo ankola alla 2.3.4... della 2.3.6 nn si sa ankora nnt... xo su samfirmware c'è già da tempo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok grz aspetterò.... non penso sia problema di cell.. poi boh... perkè di funzionare funziona tutt ora il tethering va... xD

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cmq ho riprovato a reinstallare kies.... assurdo.... se uso il tetheting non mi fa collegare l's2.... xò posso usare cmq internet... se disattivo tethering kies mi funziona normalmente...adesso mi è venuto un dubbio xk kies gi aggiornmenti me li trova di kies anke se nn è collegato l's2... può essere ke in tethering ho trovato l'aggiornamento ma kies non lo rileva l's2? lo rileva solo in usb normale? buh

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga mi sono accorto di una cosa... reinstallando kies si è reinstallato la verisone precedente... che in tethering mi trova l'aggiornamento per kies... ma il dispositivo non viene rivelato ... viene rivelato solo in usb semplice.... quindi ...se sn in thetering nn posso connettermi in usb x kies ma in interne? mi trova gli aggiornamenti del programma del cell no xk non è collegato

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche con kies aggiornato niente 2.3.6.


    PDA: I9100XILA2
    CSC: I9100OXIKK1
    Phone: I9100XXKI4
    Android 2.3.6

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    raga mi sono accorto di una cosa... reinstallando kies si è reinstallato la verisone precedente... che in tethering mi trova l'aggiornamento per kies... ma il dispositivo non viene rivelato ... viene rivelato solo in usb semplice.... quindi ...se sn in thetering nn posso connettermi in usb x kies ma in interne? mi trova gli aggiornamenti del programma del cell no xk non è collegato
    non puoi connettere il cell nelle due modalità insieme: o kies o tethering, scegli!

    P.S. scrivete in italiano e non con abbreviazioni o sigle per favore, sennò diventa difficile capire quello che volete
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ah ok grz ... cmq sono riuscito a fare entrambe le cose xD ho messo una pennina wifi sul pc... mi sn collegato tramite wifi al cell... e.. collegato il cell al pc xD così mi sono connesso a kies e a tethering (in wifi) xD cmq grazie mille per la risposta.... xò non ho ritrovato nessun aggiornamento... quando se ne parla per i no brand italiani?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy