Visualizzazione stampabile
-
quale versione monta?
volevo sapere se compro ora un SII in questo periodo quale versione monterà??la 2.3.3 o la 2.3.4...parlo per un NOBRAND...un mio amico l ha preso bianco e ha la 2.3.4...
posso incappare su un NOBRAND riciclato???
quali accorgimenti devo vedere al momento dell'acquisto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
volevo sapere se compro ora un SII in questo periodo quale versione monterà??la 2.3.3 o la 2.3.4...parlo per un NOBRAND...un mio amico l ha preso bianco e ha la 2.3.4...
posso incappare su un NOBRAND riciclato???
quali accorgimenti devo vedere al momento dell'acquisto???
ma se stai già scrivendo in un topic apposito..perchè aprire un nuovo thread?! :)
-
:cool:ahahaha...lo so....cosi ho più risposte forse???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
:cool:ahahaha...lo so....cosi ho più risposte forse???
è vietato..senza forse..continua la
-
Ma quello del tuo amico oltre a essere no brand è anche garanzia Italia?
-
l ha comprato da eur.oni.cs....
scusate la mi ignoranza ma da dv si vede se è garanzia italia o europea???
grazie
-
p.s. ma quindi quale versione deve avere ???devo controllare prima???
quelli che hanno comprato da dicembre fino ad ora quale versione hanno ..???parlo per i NOBRAND senza marchio!!!
-
Che l'abbia comprato da Euronics non significa che sia automaticamente garanzia Italia.
Nella confezione (non si può vedere quindi prima di aprirla) deve esserci il foglietto della futurservice.
Inoltre sul terminale digitando un apposito codice nel dialer si può visualizzare per quale mercato è nato.
Il codice da digitare è *2767*4387264636# se il finale del codice è ITV si tratta di un prodotto ITA no brand.
I no brand ITA venduti finora sono 2.3.3, con qualche elemento sporadico di 2.3.4 che puzza di riciclato.
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
qua dice che gli aggiornamenti sono per i nobrand 2.3.4...al punto 1
-
Appunto l'ultimo aggiornamento disponibile per il no brand ita è la 2.3.4.
Questo non significa che acquista si ritrova con la 2.3.4.
Ma che potrà aggiornare tramite il prg ufficiale samsung kies fino alla versione 2.3.4.