Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, anche io ho comperato l'S2 da poco, e ne sono soddisfatto, ma oggi mi è capitata una cosa che non mi è piaciuta per nulla
Ho lasciato il cell con il 50 per cento di carica prima di pranzo, finito di pranzare ho premuto il tasto per uscire dallo stand by e nulla morto
Ho dovuto togliere la batteria e quando si è riacceso la carica era scesa al 16 per cento :( ho ricaricato e per ora funzia, speriamo sia un fatto occasionale, app strane non mi pare ce ne siano
Il telefono è un vodafone con stock originale 2.3.4
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
-
Se devo dire la verità, a me è una settimana che tapatalk non mi notifica più nulla, né in 2g, 3g o wifi. Ho provato a cancellare cache e dati, mi manca solo disinstallarlo e reinstallarlo. Altre notifiche come androidiani, groupon ecc., mi arrivano anche in 2g senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciau e successo a me con un galaxy s normale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
docmoody
Salve a tutti, anche io ho comperato l'S2 da poco, e ne sono soddisfatto, ma oggi mi è capitata una cosa che non mi è piaciuta per nulla
Ho lasciato il cell con il 50 per cento di carica prima di pranzo, finito di pranzare ho premuto il tasto per uscire dallo stand by e nulla morto
Ho dovuto togliere la batteria e quando si è riacceso la carica era scesa al 16 per cento :( ho ricaricato e per ora funzia, speriamo sia un fatto occasionale, app strane non mi pare ce ne siano
Il telefono è un vodafone con stock originale 2.3.4
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
È una cosa che capita ogni tanto. Se ne è già parlato nel forum. Capita spesso spegnendo il telefono con la carica sotto il 40%. Riaccendendolo si ritrova sotto il venti. Non ci sono conseguenze né malfunzionamenti.
-
Ma capita anche a telefono acceso ?
Il mio era in stand by
-
Quote:
Originariamente inviato da docmoody
Ma capita anche a telefono acceso ?
Il mio era in stand by
Può darsi che fosse andato in blocco per motivi suoi. A me in sei mesi è successo un paio di volte. Togliere la batteria può essere stato come spegnere e riaccendere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quindi è proprio un problema del galaxy la batteria? non c'è nessun modo per tenerla più a lungo?
-
Se i tuoi dati sono in linea con i miei,cioe 5-6 ore di utlizzo con display accesso credo proprio di no.......unica alternativa è comprare la batteria maggiorata da 2000 che ti da un 20-25% inpiu di autonomia,oppure prenderti una batteria di scorta con relativo caricatore esterno cosi da poterla sostituire quando serve.
In realta 6 ore di utilizzo nn mi sembrano poche,se tieni tutto staccato in stand by consuma quasi niente e 6 ore di utilizzo mi sembrano piu che sufficienti per tutti per arrivare almano a fine giornata.
Io ci facevo tranq 2 giorni pieni pieni,2-3 ore al giorno di internet gaiming e telefonate + il resto in stanby.......anche se un giorno dovesse servirti di sprecare tutte e 6 le ore di utlizzo nn mi sembra un dramma dover mettere in carica il cell la notte!
Il problema nasce quando vuoitenere attive le sincronizzazioni per ricevere aggiornamenti e mail....li si che la batteria crolla veramente in poche ore,poco cambia a quel punto se tu stai utilizzando il cell o il display è in stand by!
Aggiungo che a quanto ho capito le batterie degli altri smartphone durano pure meno di quella del galaxy s2!
-
eh ma finchè sono 2-3 giorni va bene. Però la cosa non mi convince se comunque mi si scarica in 12 ore!!! cioè più che altro caricandolo ogni giorno, non credo che alla batteria faccia tanto bene!
-
Se tu in 12 ore ne tieni per 6 acceso il display e chiaro che la batteria finisce!cmq nn é che si puo stare 10 ore attaccati sl cell tutti i giorni,chi lo usa in modo razionale 1-2 ore al giorno riesce a farci anche 3 giorni perche in stand by con tutto spento consuma niente!