Visualizzazione stampabile
-
Resistenza vetro
Ciao a tutti, volevo sapere se avete mai testato la resistenza del vostro S2 con chiavi, chiodi o altro e se risultano graffi o altro...
Vorrei capire se avete acciddentalmente avete avuto esperienze del genere e se il Gorilla Glass ha resistito, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy_S2
Ciao a tutti, volevo sapere se avete mai testato la resistenza del vostro S2 con chiavi, chiodi o altro e se risultano graffi o altro...
Vorrei capire se avete acciddentalmente avete avuto esperienze del genere e se il Gorilla Glass ha resistito, grazie.
qualcuno è riuscito a graffiarlo..ma è molto difficile...
-
C'é un video in rete in cui un ragazzo malmena il vetro del gs2 senza scalfirlo di una virgola,sinceramente mi ha rincuorato pero nn mi sono azzardato a provare......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Comunque è molto più resistente ai metalli che non alle pietre, o meglio... è più facile graffiarlo con della sabbia che con delle chiavi!
-
A quanto ne so io si puo graffiare solo con della sabbia o un diamante....
-
O con le tasche dei miei jeans
-
L'hai graffiato con le tasche veramente?
-
Quindi posso usare chiodi, chiavi, trapano ma dei granelli di sabbia devo aver paura!! naaaaaa
Comunque ottima notizia per me che sapendo di questa resistenza posso continuare ad essere sbadato e mettere in tasta il GS2 e le chiavi :D
-
Questo e quello che si dice in rete, un riscontro personale nn lo ho.per quel che mi riguarda ho deciso di nn usare pellicole pero faro cmq la max attenzione al cell.!
-
In effetti la vera domanda è: c'è bisogno delle pellicole o sono una perdita di €? (al max mettendole solo per il periodo estivo)