Visualizzazione stampabile
-
Bumper
Ciao a tutti!!
Per caso qualcuno di voi ha acquistato un bumper per galaxy S2?
Esteticamente mi piace molto ma ho paura di rigare il copri batteria usando un semplice bumper invece di una cover completa.
Qualche suggerimento??
Come proteggete il vostro Galaxy S2?
Grazie in anticipo. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo.f90
Ciao a tutti!!
Per caso qualcuno di voi ha acquistato un bumper per galaxy S2?
Esteticamente mi piace molto ma ho paura di rigare il copri batteria usando un semplice bumper invece di una cover completa.
Qualche suggerimento??
Come proteggete il vostro Galaxy S2?
Grazie in anticipo. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non uso niente però prima leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ti ringrazio ma ho già una cover TPU e le chiamate si sentono bene, non ho riscontrato problemi. :)
Rinnovo il primo messaggio:
"Per caso qualcuno di voi ha acquistato un bumper per galaxy S2?
Qualche suggerimento??"
-
Puoi stare tranquillo sulla cover... non si riga facilmente (anzi a dire il vero dovresti metterci molto impegno per rigarla); molto più delicata e quella parte in plastica nera finale (quella si riga parecchio).
Su quale cover bumper eri orientato?
-
Anke io sarei interessato ad un Bumper, ne ho visto uno su ebay, ma non mi fa linkare in questo forum, perchè???
Non mi fa nemmeno postare video da You Tube, ma ke restrizione è?????? ma dove siamo???
-
mi piace molto questa: CUSTODIA BUMPER PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay
Il mio Galaxy SII è bianco, quindi volevo essere abbastanza certo che utilizzando solo bumper e pellicola sullo schermo non rischio poi di rovinare la cover posteriore (copribatteria)...
Anche perchè mi sembra che il bumper aumenta lo spessore degli angoli e di conseguenza la parte posteriore non è a contatto con la superficie dove appoggio il telefono. Che ne pensate? grazie.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo.f90
mi piace molto questa:
CUSTODIA BUMPER PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay
Il mio Galaxy SII è bianco, quindi volevo essere abbastanza certo che utilizzando solo bumper e pellicola sullo schermo non rischio poi di rovinare la cover posteriore (copribatteria)...
Anche perchè mi sembra che il bumper aumenta lo spessore degli angoli e di conseguenza la parte posteriore non è a contatto con la superficie dove appoggio il telefono. Che ne pensate? grazie.. ;)
Ripeto... tranquillo, non si riga neanche volendo.
-
Ok. Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao io ho comprato questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. E' fatto molto bene...il materiale è in plastica dura leggermente gommata (quindi non in silicone) e la spedizione è stata lampo. Per il resto la parte che copre la batteria non la si graffia neanche a volerlo mentre la parte in nero lucido dove è riposta la cassa si graffia sempre nonostante custodie, benedizioni e preghiere varie ;)
-
Salve, sarei intenzionato ad acquistare queste seguenti cover, qualcuno di voi le ha provate ??? sapreste dirmi se sono valide ???
Prima di tutte prenderei questa: Pellicola+Bumper BIANCO NERO per Samsung Galaxy S2 SII i9100 custodia Juve |
Per seconda prenderei quest'altra: Custodia sottile rigida bianca per Samsung Galaxy SIi S2 I9100 back cover hard |
E per ultima questa: Custodia GRID BIANCA per Samsung Galaxy S2 i9100 S II |
Mi fate sapere per favore???
Grazie.
-
La seconda è molto buona...ho la nera e mi sono trovato molto bene. Il bumper mi sembra in silicone e quindi per esperienza personale ti penti dell'acquisto dopo 2 o 3 giorni. Nel post precedente ho consigliato un bumper all'altro utente. Per quanto riguarda la terza opzione mi sembra che le aperture x casse e tarsti siano troppo limitate ma è un'impressione che ho guardando l'immagine.
-
ragazzi non so se avete visto questa offerta: :D
CUSTODIA BUMPER PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay
Io ne prendo 4 al prezzo di 2!!! ;)