Visualizzazione stampabile
-
A mio modesto avviso spendere così tanto per un telefono vale la pena se frutti gran parte di quello che può offrire. Da possessore del Galaxy S2 posso dirti che il prezzo lo vale tutto, se appunto lo sfrutti per quello che ti può dare. Quanto alla sua "durata", sempre a mio parere, essendo uno dei terminali di punta della Samsung di sicuro non sarà lasciato a breve.... Ma è ovvio anche che come tutte le aziende prima o poi spingerà per passare a terminali più nuovi quando usciranno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Ciao a tutti,
secondo voi quando lo abbasseranno di prezzo?
Sapete di qualche offertona in arrivo?
Il prezzo più basso che ho trovato è comprandolo on-line a 399€, però non è che mi fido più di tanto...però se anche in internet si abbassasse di altri 50€, perchè no?! ;)
Dite che si abbasserà?
Aspetto che mi arrivi la sfera di cristallo che ho appena ordinato su ebay poi ti rispondo.....
-
Quote:
Andreas Schnaas
A mio modesto avviso spendere così tanto per un telefono vale la pena se frutti gran parte di quello che può offrire. Da possessore del Galaxy S2 posso dirti che il prezzo lo vale tutto, se appunto lo sfrutti per quello che ti può dare. Quanto alla sua "durata", sempre a mio parere, essendo uno dei terminali di punta della Samsung di sicuro non sarà lasciato a breve.... Ma è ovvio anche che come tutte le aziende prima o poi spingerà per passare a terminali più nuovi quando usciranno.
Quello che non capisco è che sono appena usciti i dual-core, non li hanno ancora sfruttati per la loro potenzialità e già si mettono a fare quadri-core. E' quello che un pò mi spaventa. Non vorrei spendere cosi tanto per poi trovarmi dopo 1 anno e mezzo a dover cambiare terminale perchè ormai il mio è datato!
-
Quote:
Bubies
Quello che non capisco è che sono appena usciti i dual-core, non li hanno ancora sfruttati per la loro potenzialità e già si mettono a fare quadri-core. E' quello che un pò mi spaventa. Non vorrei spendere cosi tanto per poi trovarmi dopo 1 anno e mezzo a dover cambiare terminale perchè ormai il mio è datato!
il solito discorso dell'aspetta aspetta..facendo sto discorso non lo prendi mai il telefono..perchè cmq uscirà sempre qualcosa di nuovo..
-
Beh, questo è un problema della tecnologia attuale. Quanto tu dici e verissimo, ma i quad-core appena usciti staranno sui 600 euro, quindi prenderlo ora a 400 già risparmi. Penso che un buon compromesso sia aspettare un eventuale diminuzione di prezzo e prendere il GS2, che è comunque un ottimo terminale e non avrà una vita così corta. Personalmente preferisco avere uno smartphone performante ma non l'ultimo uscito per un pò e i soldi nel portafogli piuttosto che cambiare ogni 6 mesi il cell per stare dietro agli ultimi modelli, che all'inizio costano sempre una marea, almeno per me.
(e mi permetto di suggerirti di dare un occhiata ad ebay annunci, se sei fortunato trovi dei prezzi assurdi. Personalmente, temendo "pacchi" ho sempre scelto rivenditori nella mia città per evitare questi problemi)