Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 importato
Ragazzi vorrei acquistare un galaxy s2 d'importazione nobrand che ho trovato online è già in italia è nuovo e viene 420 euro
ma vorrei sapere cosa cambia da import e italiano,
di sicuro so come sono fatto ci smanetterò parecchio sopra quindi ditemi voi se cambia qualcosa se è d'importazione ( mi danno la garanzia europea)
-
importazione o italiano cambia, di fatto, la garanzia: europea per gli import e italiana per gli italiani appunto :) attento a una cosa a quando compri da paesi esteri: controlla che per caso non siano sim locked, non si è mai troppo cauti!!!
-
no nn è specificato comunque è in italia ho chiesto informazione e mi ha detto che è nobrand quindi credo che basti quello
-
a quel prezzo lo prendi su internet in italia...
-
visto che non è specificato, a maggior ragione bisognerebbe chiedere, visto che non sono neanche pochi soldi (per me almeno)...no-brand dovrebbe dire anche automaticamente sim unlocked, ma visto che viene dall'estero ecc ecc...chiedere è lecito, rispondere è cortesia dicono dalle mie parti...fossi in te per esserne sicuro al 100000% domanderei prima di comperarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
visto che non è specificato, a maggior ragione bisognerebbe chiedere, visto che non sono neanche pochi soldi (per me almeno)...no-brand dovrebbe dire anche automaticamente sim unlocked, ma visto che viene dall'estero ecc ecc...chiedere è lecito, rispondere è cortesia dicono dalle mie parti...fossi in te per esserne sicuro al 100000% domanderei prima di comperarlo!
ma a quel prezzo non gli conviene prenderlo online ma italiano?Così è sicuro al 100%
-
Quote:
PeteDoherty
ma a quel prezzo non gli conviene prenderlo online ma italiano?Così è sicuro al 100%
se lo trova a quel prezzo si in effetti...alla fine, però, se a uno non interessa che sia garanzia europea o italiana (come mi pare di aver capito) fa lo stesso in fin dei conti...;)
-
a quel prezzo lo prende in Italia on-line è vero ,ma da dove pensate che venga per essere a quel prezzo ?! Io l'ho preso da un "noto" sito on line a 439 euro a luglio ,venditore italiano che li portava dalla Lituania o dalla Polonia .Non posso lamentarmi di niente ,prodotto perfetto,no brand ,regolare fattura ecc.Consiglio mio,prendilo !!! Unica cosa da tenere presente (l'ho letta qui su Androidiani) che non sia cinese perchè a problemi a "modificarlo" ;)
-
e se devi avvalerti della garanzia come farai?
-
Con la fattura ti rechi ho un centro assistenza samsung come con tutte le cose.Un mio amico ha avuto problemi al display con un samsung Ace importato ,in una settimana e mezzo glielo hanno aggiustato ..non mi sembrano tempi biblici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
arles
Con la fattura ti rechi ho un centro assistenza samsung come con tutte le cose.Un mio amico ha avuto problemi al display con un samsung Ace importato ,in una settimana e mezzo glielo hanno aggiustato ..non mi sembrano tempi biblici
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah ecco quindi in sostanza cambia ben poco :D
Io sto pensando se prendere o meno il samsung gs2 con la top 400 special della 3...vediamo :P
-
se uno ha una prova di acquisto del cell si avvale della garanzia...se emette fattura/scontrino è apposto...;)
-
voglio sperare che se si spendono 400 eurini ,per un telefono nuovo ,scontrino/fattura devono essere presenti e richiesti in primis .Altrimenti non si tratta più di un buon acquisto ,ma di una cercata fregatura ;)
-
ragazzzi ho effetuato l'acquisto :)
si emette lo scontrino fiscale
problemi con la garanzia non li ho perchè spero non mi succeda niente e se dovesse accadere qualcosa valuto se spedirlo o cambiare i pezzi da solo visto che sono pratico in queste cose :P
comunque aspetto i 5-7 gg e vediamo non vedo l'ora di averlo tra le mie mani
se ci fossero dei problemi li posso risolvere tranquillamente perchè ho pagato con paypal e in più fa anche il rimborso il negoziante credo che non avrò dei problemi visto il feedback di 8130 al 100%
-
ciao, ti posso chiedere dove hai trovato questa offerta? la trovo davvero ottima visto che sono interessato anche io all'acquisto del gs2..grazie in anticipo...ciaooo
-
su ebay scrivi galaxy s 2 è quello che costa 419 senza costi di spedizione
-
Quote:
Squall91
su ebay scrivi galaxy s 2 è quello che costa 419 senza costi di spedizione
io non lo trovo
-
Ragazzi io l'ho acquistato su ebay da un powerseller. Il prodotto è no-brand e sim-unlocked ma viene dal nord europa (credo Polonia). Il prodotto è di recente fabbricazione, tant'è che nuovo, uscito dalla scatola rigorosamente con sigillo Samsung aveva l'ultimo firmware per quel paese, il XXKI4 e monta android 2.3.5. Considerate che la Polonia è stata uno dei primi paesi a ricevere l'aggiornamento per il GS2 ad android 2.3.4 e 2.3.5 e che il firmware che monto ora non è effetto da nessun bug, tant'è che alcuni cuochi di rom utilizzano come base questo firmware. Nessun battery drain, nessun lag, la ricezione è ottima e risulta essere migliore a quella di firmware italiani. Non parlo perché ho io questo GS2, ma perché veramente non ho nessun problema e sono rimasto contentissimo di questo terminale ed inoltre nei forum ho sentito parlare molto bene della XXKI4.