ciao a tutti e Buon Anno, oggi ho cercato di sincronizzare il galaxy 2 con outlook ma mi da errore e non sincronizza, non dice però che errore è.... l'ho sincronizzato fino a ieri, avete consigli?
ciao a tutti e Buon Anno, oggi ho cercato di sincronizzare il galaxy 2 con outlook ma mi da errore e non sincronizza, non dice però che errore è.... l'ho sincronizzato fino a ieri, avete consigli?
Hai mai provato la sincro con Gmail? In passato ho tentato con outlook ma non sempre mi funzionava. Con Gmail nessun problema da sei mesi.
Renato
grazie, non ho mai provato con gmail.. ho l'account ma non l'ho mai usato.... dove posso inserire gli appuntamenti in gmail?
Per il calendario dopo aver sincronizzato l'agenda con Google puoi inserirli o da PC Google calendar o direttamente da agenda del cellulare. È lo stesso sistema di sincro per i contatti e le note. All'inizio dovrai fare delle prove per renderti conto di come funziona. Io l'unica difficoltà che ho avuto riguarda la suddivisione in gruppi dei contatti. Dal cellulare non sincronizza tutto mentre da pc senza problemi. Se hai bisogno di aiuto non farti problemi. Ciao
Renato
grazie, ma dove metto la psunta su samnsung kies? c'è solo la spunta su contatti il resto riguarda solo outlook
Io non uso kies. Vai dal cellulare sulle impostazioni del calendario. Apri Calendario / spunti tutto / inserisci il tuo nome del calendario su Google calendar. All inizio ci vuole un pò per capire il funzionamento. Io ho fatto tutto da pc partendo dal calendario che ho importato dal outlook. Ho riguardato gli elementi e poi ho sincronizzato il cellulare. Ciao
Renato
ora ci provo..... una domanda OT, ho sentito che i sistemi android non riescono a collegarsi via WIFI con i router alice è vero?
ho provato con il cellulare galaxy 2 a casa di mia nipote e non si aggancia, lo vede ma rimane sempre in autorizzazione e poi si ferma...
Ciao. Mio nipote con android anche se non Galaxy 2 utilizza a casa Alice senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App